Politano: dopo Napoli e Fiorentina, ora ci prova il Milan

Share

Non c'è più spazio per lui con Conte. Politano interessa anche alla Roma potrebbe diventare il sostituto di Under. Da ultima l'idea Milan, alla ricerca di un giocatore con le caratteristiche dell'ex Sassuolo.

Il Milan per risolvere il problema del gol si è affidato a Zlatan Ibrahimovic, ma ora ha bisogno anche di qualche calciatore in grado di farlo segnare.

Piccole donne: nella nuova clip il matrimonio è una questione economica
Fu l'editore a costringere la Alcott a far sì che Jo fosse realizzata sia come scrittrice sia come moglie. Il tutto avviene però in un periodo storico particolare.

CR7 vola altissimo: "E ora speriamo che l'Inter perda"
Douglas Costa in attacco? È una difficoltà che speriamo si possa ovviare, ora abbiamo un mese di allenamento. Una Juventus double face ha la meglio del Cagliari nella diciottesima giornata di Serie A .

Chi sono le giovani vittime travolte da un ubriaco in Alto Adige
Il tasso tasso alcolemico è risultato quasi quattro volte il limite consentito dalla legge. L'operaio di Chienes guidava con un tasso alcolemico rilevato di 1,97 gr/l.

Proprio in serata è stata intavolata una rapidissima azione di mercato utile a portare alla corte di Pioli un esterno che possa mettere da parte Suso: si tratta di Matteo Politano, riscattato dall'Inter la scorsa estate ma mai particolarmente apprezzato da Conte. Il classe 1993 ha espresso il meglio di sé lo scorso anno, agli ordini di Luciano Spalletti, giocando largo a destra nel 4-2-3-1 e nel 4-3-3 adottati dal tecnico toscano. Altra opzione Politano, il cui agente, Davide Lippi, ieri era in sede Milan. Il ragazzo è stato valutato dall'Inter ad una cifra pari a 20 milioni di euro.

Accordo trovato sull'ingaggio. Secondo quanto riporta calciomercato.com l'Inter non è intenzionata ad un prestito secco: il club meneghino sarebbe disposto a trattare sulla base di una cessione a titolo definitivo.

Share