Politano: dopo Napoli e Fiorentina, ora ci prova il Milan

Condividere

Non c'è più spazio per lui con Conte. Politano interessa anche alla Roma potrebbe diventare il sostituto di Under. Da ultima l'idea Milan, alla ricerca di un giocatore con le caratteristiche dell'ex Sassuolo.

Il Milan per risolvere il problema del gol si è affidato a Zlatan Ibrahimovic, ma ora ha bisogno anche di qualche calciatore in grado di farlo segnare.

Calciopoli, inammissibile il ricorso Juve: le motivazioni
Il Collegio di Garanzia ha rigettato questa ipotesi, giacché i giudici restavano abilitati all'esercizio delle proprie funzioni fino all'insediamento dei nuovi.

La Juventus si assicura il gioiellino Ntenda: visite mediche in corso
Sbocciato nel ruolo di esterno offensivo è stato trasformato negli anni in un laterale basso dalle spiccate doti di spinta. Secondo Gianluca Di Marzio la Juventus sarebbe vicinissima all'acquisto del terzino sinistro francese Jean Claudé Ntenda .

Australia in fiamme, il bilancio è di 24 morti
Matt Kean , il ministro dell'energia, in un tweet ha invitato la popolazione ad utilizzare il meno possibile l'elettricità. Come noto, l'Australia da circa quattro mesi è devastata dall'emergenza incendi e dalla grande ondata di caldo .

Proprio in serata è stata intavolata una rapidissima azione di mercato utile a portare alla corte di Pioli un esterno che possa mettere da parte Suso: si tratta di Matteo Politano, riscattato dall'Inter la scorsa estate ma mai particolarmente apprezzato da Conte. Il classe 1993 ha espresso il meglio di sé lo scorso anno, agli ordini di Luciano Spalletti, giocando largo a destra nel 4-2-3-1 e nel 4-3-3 adottati dal tecnico toscano. Altra opzione Politano, il cui agente, Davide Lippi, ieri era in sede Milan. Il ragazzo è stato valutato dall'Inter ad una cifra pari a 20 milioni di euro.

Accordo trovato sull'ingaggio. Secondo quanto riporta calciomercato.com l'Inter non è intenzionata ad un prestito secco: il club meneghino sarebbe disposto a trattare sulla base di una cessione a titolo definitivo.

Condividere