Ashley Young all'Inter? Ed Woodward blocca tutto. Al termine della stagione…

Condividere

In questa finestra invernale di calciomercato l'obiettivo dell'Inter sembrerebbe essere quello di colmare il gap con la Juve, acquistando un esterno, un centrocampista ed un attaccante. (Il futuro di Young, ndr) sarà oggetto di discussione fra me e Ashley se qualcosa succederà, non abbiamo troppi giocatori in forma per cui abbiamo bisogno di quelli che abbiamo.

Le dimissioni 'reali' di Harry e Meghan
Insomma, vogliono mettere in piedi una multinazionale che commercializzi i loro nomi e la loro immagine. Harry e Meghan hanno un nuovo sito web , completamente slegato da quello del resto della royal family .

Iran, la Ukraine International Airlines ferma i voli verso Teheran
Nelle prossime ore dovrebbero essere diffusi maggiori dettagli sulle cause che hanno portato alla caduta dell'aereo. Lo ha reso noto la Red Crescent iraniana. "E la stessa fonte ha respinto le voci di un attacco missilistico".

VIP si avvicina... - Grande Fratello 2020 | GF17
Il programma sarà condotto da Alfonso Signorini , accompagnato da Pupo e Wanda Nara come opinionisti . Siete curiosi di vedere questa nuova versione condotta da Alfonso Signorini?

Una grossa spinta verso la definizione anticipata del rapporto con lo United per arriva subito all'Inter sarebbe arrivata proprio dal giocatore, che secondo quanto riferisce il britannico 'Sky Sports' ha rifiutato la proposta di rinnovo presentata dai dirigenti inglesi perché preoccupato dal suo status di riserva. Ora, il tecnico leccese potrebbe finalmente averlo a disposizione come rinforzo per la sua Inter. Il via libera è nell'aria, a questo punto resta da trovare l'accordo sull'indennizzo che il club di Zhang dovrà riconoscere al Manchester. Parole forti e chiare, che avvicinano sempre di più Young alla corte di Antonio Conte.

Condividere