Ashley Young all'Inter? Ed Woodward blocca tutto. Al termine della stagione…

Share

In questa finestra invernale di calciomercato l'obiettivo dell'Inter sembrerebbe essere quello di colmare il gap con la Juve, acquistando un esterno, un centrocampista ed un attaccante. (Il futuro di Young, ndr) sarà oggetto di discussione fra me e Ashley se qualcosa succederà, non abbiamo troppi giocatori in forma per cui abbiamo bisogno di quelli che abbiamo.

Calciomercato Inter, trovata l'intesa con Giroud: il suo agente a Milano
Lo United lo vorrebbe tenere fino a scadenza di contratto e sta provando a proporgli un rinnovo. Conte vuole un vice-Lukaku adesso, a giugno si vedrà.

Juventus, Paratici: "Mercato chiuso"
Un pochino ha pagato, ma quando ha giocato ha sempre fatto gare interessanti, prima della Supercoppa ha giocato con continuità e bene.

Milan-Sampdoria, al minuto 54 il ritorno in campo di Ibrahimovic
La curva gli ha dato il benvenuto con uno striscione dedicato, e l'ovazione all'annuncio delle formazioni è stata da brividi. Ha portato entusiasmo e porterà grossa professionalità, innalzerà lo spirito di competizione di tutto il gruppo.

Una grossa spinta verso la definizione anticipata del rapporto con lo United per arriva subito all'Inter sarebbe arrivata proprio dal giocatore, che secondo quanto riferisce il britannico 'Sky Sports' ha rifiutato la proposta di rinnovo presentata dai dirigenti inglesi perché preoccupato dal suo status di riserva. Ora, il tecnico leccese potrebbe finalmente averlo a disposizione come rinforzo per la sua Inter. Il via libera è nell'aria, a questo punto resta da trovare l'accordo sull'indennizzo che il club di Zhang dovrà riconoscere al Manchester. Parole forti e chiare, che avvicinano sempre di più Young alla corte di Antonio Conte.

Share