Calciomercato Inter, Marotta: "Vidal è uno degli obiettivi"

Condividere

Diverse fonti riportano all'emittente come Eriksen veda il suo futuro lontano dalla Premier League e come sia sulla strada per arrivare all'Inter.

Poi ha aggiunto: "L'altro nome è Chiesa, primo obiettivo dichiarato già in estate da Inter e Juve, cercato anche dal Napoli".

Vidal o Eriksen: l'Inter cerca il grande colpo a centrocampo e la rosa dei candidati più 'caldi' è ristretta al cileno e al danese. "Vidal è del Barcellona e conto su di lui".

Calciopoli, inammissibile il ricorso Juve: le motivazioni
Il Collegio di Garanzia ha rigettato questa ipotesi, giacché i giudici restavano abilitati all'esercizio delle proprie funzioni fino all'insediamento dei nuovi.

Ultime Milan, Ibrahimovic: "Volevo fare gol ed esultare come Dio"
Zlatan Ibrahimovic non ha segnato, ma ha comunque regalato un pomeriggio di forti emozioni ai tifosi del Milan . Manca aggressività nel far gol , siamo poco concreti".

Lobotka vuole solo il Napoli: affare da 20 milioni
Tra le novità che spuntano in orbita rossonera c'è il nome di Lobotka , centrocampista in forza al Celta Vigo . Ma si può dire che pian piano il centrocampista slovacco si sta sempre più avvicinando all'azzurro.

"È uno degli obiettivi, ma a gennaio le cose più importanti a gennaio si concludono alla fine".

"Siamo operativi, lavoriamo costantemente". A livello generale, quello che non succede mattina, succederà stasera. "È giusto fare qualcosa perché per l'Inter questo è un momento importante".

Condividere