Calciomercato Inter, Marotta: "Vidal è uno degli obiettivi"

Share

Diverse fonti riportano all'emittente come Eriksen veda il suo futuro lontano dalla Premier League e come sia sulla strada per arrivare all'Inter.

Poi ha aggiunto: "L'altro nome è Chiesa, primo obiettivo dichiarato già in estate da Inter e Juve, cercato anche dal Napoli".

Vidal o Eriksen: l'Inter cerca il grande colpo a centrocampo e la rosa dei candidati più 'caldi' è ristretta al cileno e al danese. "Vidal è del Barcellona e conto su di lui".

Politano: dopo Napoli e Fiorentina, ora ci prova il Milan
Da ultima l'idea Milan , alla ricerca di un giocatore con le caratteristiche dell'ex Sassuolo . Il ragazzo è stato valutato dall'Inter ad una cifra pari a 20 milioni di euro .

Sparatoria a Ottawa, in Canada: ci sarebbero molti feriti
L'autore è ancora in fuga, ma le forze dell'ordine sostengono che non si tratti di una " sparatoria attiva". Una persona è morta e altre tre sono rimaste ferite gravemente; tra questi c'è pure un minorenne.

Rita Pavone al Festival di Sanremo 2020: le polemiche
Il popolo bue è accorso in mandria. "Ho 74 anni, ma la mia voce non l'ha ancora capito". Nel 2017 al Festival le diedero il leone di platino per i suoi 55 anni di carriera.

"È uno degli obiettivi, ma a gennaio le cose più importanti a gennaio si concludono alla fine".

"Siamo operativi, lavoriamo costantemente". A livello generale, quello che non succede mattina, succederà stasera. "È giusto fare qualcosa perché per l'Inter questo è un momento importante".

Share