Luigi Favoloso, la mamma: "Ho ricevuto una mail di Luigi"

Condividere

Nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, un amico di Nina Moric e Luigi Favoloso ha raccontato nuovi aspetti sulla scomparsa dell'ex gieffino.

Come sappiamo purtroppo ormai da qualche giorno Luigi Favoloso è scomparso e non ha più lasciato alcuna traccia di sé.

Pur essendo residente a Milano, Favoloso aveva deciso di trascorrere le vacanze natalizie proprio a Torre del Greco.

Usa e Iran la guerra (per ora) è rimandata
Le mine e i missili terrestri potrebbero provocare il caos nello stretto di Hormuz e aumentare i prezzi globali del petrolio . Trump nel suo discorso richiama gli alleati al suo fianco, soprattutto Regno Unito, Francia, Germania, Russia e Cina.

"La Pupa e il Secchione": un giovane catanese tra i concorrenti
Scopriamo, intanto, chi è la ragazza misteriosa che avrebbe voluto partecipare al programma televisivo. Era tutto pronto per interpretare il ruolo della Pupa ma all'ultimo momento, è stata scartata.

Inter-Eriksen, accordo vicino col Tottenham per gennaio
E i nerazzurri hanno preso un allenatore come lui perché vogliono competere subito con la Juventus per lo scudetto. Secondo quanto riportato dal 'The Sun', l'Inter starebbe spingendo per arrivare a Christian Eriksen già a gennaio.

Sono in tanti a non credere al fatto che Luigi Favoloso sia scomparso davvero.

L'ultima volta che li ho visti insieme è stato metà dicembre. In ogni cosa lui avrebbe fatto una cosa molto grave a Nina che non posso dirti. Le ho chiesto cosa era successo. "E non l'ha presa molto bene, è abbastanza inc...to, senza abbastanza", dichiara Nathan che aggiunge: "Questa cosa Nina l'ha detta anche a Fabrizio...". "Rispetto a Natan non ho ancora fatto la denuncia ma se continua così la farò". Si tratta di un fatto gravissimo, da brividi. Nathan qui si blocca: "Non parlo di Corona perché sai nella situazione in cui è". Credo che se tu la sapessi Barbara avresti la stessa mia reazione. Ma Nina è tranquilla, sa che non lo farebbe mai. Questa discussione era diversa dalle altre per questo fatto scioccante. Lei l'ha cacciato di casa. La mail però, almeno secondo quanto detto stamattina dalla signora Loredana, è arrivata il 10 gennaio 2020, se fosse vero che è stata ritirata l'8 gennaio, le cose non coinciderebbero.

Se tutti confermato, Barbara d'Urso potrebbe avere un peso importante sulla carriera di Luigi Favoloso: che la sua carriera sia già finita?

Condividere