Supercoppa di Spagna, Barcellona-Atletico 2-3: Correa protagonista

Condividere

La nuova formula della Supercoppa di Spagna sembrava già destinata a far discutere sulla carta, adesso però si è concretizzata l'ipotesi più bizzarra e per certi versi surreale che potesse verificarsi: domenica, infatti, a giocarsi il trofeo saranno due squadre che nella scorsa stagione non hanno vinto né la Liga né la Coppa del Re. Di certo, queste notizie non sono confortanti per l'Inter. È stato un match ricco di emozioni e che scatenerà polemiche.

Entrambe le squadre schiereranno la loro formazione migliore; Valverde sceglie per il suo Barcellona il 4-3-3, con Ter Stegen in porta, Sergi Roberto e Jordi Alba sulle fasce mentre la coppia centrale sarà composta da Pique e Lenglet. A centrocampo, Rakitic in regia con il supporto di Busquest e De Jong.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Renan Lodi (67′ Vitolo); A. Correa, Thomas, H. Herrera (46′ Koke, 74′ Llorente), Saul Niguez; Joao Felix, Morata.

Migranti, bambino di 10 anni morto nel carrello di un aereo
L'aereo, un Boeing 777, era decollato da Abidjan ieri sera, atterrando poi poco dopo le 6 di questa mattina a Parigi . Durante il viaggio in quota, la temperatura precipita a -50, rendendo impossibile la sopravvivenza.

Paradosso Conte, Lukaku è una pippa
La squadra ci ha provato, si sono visti sprazzi di gioco, dobbiamo guardare meno la classifica e continuare su questa strada. Continuate a dire che è una pippa , è meglio così. "Io faccio delle scelte, anche col Genoa ha giocato lui".

Lobotka vuole solo il Napoli: affare da 20 milioni
Tra le novità che spuntano in orbita rossonera c'è il nome di Lobotka , centrocampista in forza al Celta Vigo . Ma si può dire che pian piano il centrocampista slovacco si sta sempre più avvicinando all'azzurro.

In conferenza stampa si è parlato di mercato e non poteva mancare il riferimento ad Arturo Vidal. Di conseguenza, per gustarsi la partita di oggi vi basterà accendere il televisore e mettervi comodi sul vostro divano.

Stasera Giovedì 9 gennaio, alle ore 20:00, inizierà Barcellona-Atletico Madrid. Adesso è a disposizione e sarà con noi, dal 1' o dalla panchina. Festeggia Diego Pablo Simeone, i colchoneros sono in finale.

Condividere