C'è posta per te, spoiler 11 gennaio: Depp inaugura la nuova stagione

Condividere

Dopo essere stato fotografato negli ultimi giorni in Toscana, dove si è concesso una vacanza lampo alle terme di San Giuliano, e dove pare si sia incontrato con Andrea Bocelli, Johnny Depp, questa sera alle 21:20 in punto su Canale 5 ha finalmente varcato la soglia dello studio di C'è posta per te, accolto dal boato del pubblico e dalla padrona di casa Maria De Filippi. Attesa per conoscere gli ospiti che, come ogni anno, giungeranno in studio per regalare un sorriso al destinatario della busta. La stagione infatti partirà con Johnny Depp, "il pirata dei Caraibi" che regalerà ai protagonisti un momento da ricordare. Per la prima volta insieme, arriverà in studio la bellissima coppia formata dall'attore Luca Argentero e la sua amata Cristina Marino, che hanno da poco annunciato di aspettare un bambino. In questi vent'anni "C'è Posta per Te" ha instaurato un rapporto di fiducia con i telespettatori, grazie alla veridicità delle storie e alla straordinaria capacità di storytelling di Maria De Filippi nel raccontare importanti vicende umane.

Nell'attesa per la sua prima puntata dell'11 gennaio Maria ha preparato ai fan due sorprese mozzafiato che già creano una attesa spasmodica: Johnny Depp ( che non ha bisogno di presentazioni) e Can Yaman, l'attore trentenne turco che ha fatto impazzire le adolescenti come star della serie tv Bitter Sweet- ingredienti d'amore.

Commisso: "Stadio nuovo? Vorremmo fare come la Juve"
Voglio controllare quello che ho. " Joe Barone quando venne mi chiamò e mi disse che non si poteva giocare in quello stadio". Speriamo di poter far il nuovo stadio qui a Firenze . "Tempi giusti, costi giusti e dove io ho il controllo".

Nina Moric, l’ex scomparso da 10 giorni. Lei si sfoga su Instagram
Nel 2014 incontra per la prima volta Nina Moric ed immediatamente fra di loro sarebbe scoccata la scintilla. Ad ogni modo, Nina Moric , in queste ore, ha aperto un'altra pista, quella della sparizione volontaria.

Paradosso Conte, Lukaku è una pippa
La squadra ci ha provato, si sono visti sprazzi di gioco, dobbiamo guardare meno la classifica e continuare su questa strada. Continuate a dire che è una pippa , è meglio così. "Io faccio delle scelte, anche col Genoa ha giocato lui".

"Calcio di inizio" ufficiale per C'è posta per te 2020.

Stasera su Canale 5 torna il programma dei sentimenti, C'è Posta per Te, con Maria De Filippi al timone, pronta a macinare successi nei prossimi mesi.

Condividere