Calciomercato Inter, Icardi elogiato da Tuchel: "Colpito e contento di lui"

Share

Tanto per dire: in Champions, Icardi non ha mai giocato per tutti i 90', sostituito quasi sempre dopo un'ora di gioco, e in campionato sono appena 6 le gare che ha giocato per intero. Maurito ha ripreso a fare ciò che sa, ovvero parlare con i gol. E Wanda avrebbe ripreso così i contatti con il direttore sportivo Fabio Paratici, per capire se il trasferimento a Torino è fattibile: considerati i rapporti tra i due club, l'affare si presenta più che in salita.

Ad oggi la Juventus in attacco è al completo ma non bisogna dimenticare che Cristiano Ronaldo viaggia verso i 35 anni e lo stesso Higuain l'anno prossimo ne compirà 33.

Per stare più vicino alla famiglia, secondo Repubblica, Icardi rifiuterà allora le attenzioni del Psg, che pure era intenzionato a investire i 70 milioni necessari e pattuiti la scorsa estate con l'Inter.

Justin Bieber parla per la prima volta: "Ho la malattia di Lyme"
Una patologia provocata dalla Borrelia, un batterio molto diffuso e pericoloso sia per gli adulti che per bambini. Il famoso cantante canadese ha la malattia di Lyme .

Fiocco rosa in Rai: Eleonora Daniele incinta. L'annuncio in diretta
Eleonora Daniele non si nasconde: rivela di essere incinta in televisione. Fiocco rosa in Rai: Eleonora Daniele in dolce attesa.

CIES: Mbappé il giocatore più costoso, in Serie A è Lautaro Martinez
Il francese del PSG , il cui prezzo è stato stimato in 265 milioni, precede Sterling (223,7 milioni) e Salah (175) sul podio. Tra i più costosi della Serie A anche De Ligt 80.1 milioni e Bentancur con 69.7 milioni.

Mauro Icardi e la Juventus, una telenovela senza fine. L'argentino segna una tripletta e si porta a casa il pallone. Questa è la sua caratteristica principale. Ma sembra che la Malgy sia già arruolato da Barbara d'Urso per il prossimo Grande Fratello (che dovrebbe iniziare proprio a settembre).

La Nara, ha inoltre, aggiunto: "Alla fine quando io mi sono fidanzata con Mauro, Maxi stava già insieme ad un'altra ragazza, ma non lo diceva a nessuno".

Share