Calciomercato Milan, Reina vicino all'Aston Villa: l'agente è in sede

Share

L'avventura di Pepe Reina al Milan è praticamente già finita, in attesa delle comunicazioni ufficiali. Il nuovo secondo dovrebbe essere Antonio Donnarumma.

Il Milan saluta Reina che passa all'Aston Villa.

Libia. Putin ed Erdogan chiedono una tregua in Libia da sabato sera
Un contingente di 35 soldati è stato inviato dalla Turchia in Libia a sostegno del governo di Al Serraj . Spingeremo perché si individui il prima possibile una data per la conferenza di Berlino .

Migranti, bambino di 10 anni morto nel carrello di un aereo
L'aereo, un Boeing 777, era decollato da Abidjan ieri sera, atterrando poi poco dopo le 6 di questa mattina a Parigi . Durante il viaggio in quota, la temperatura precipita a -50, rendendo impossibile la sopravvivenza.

Nina Moric, l’ex scomparso da 10 giorni. Lei si sfoga su Instagram
Nel 2014 incontra per la prima volta Nina Moric ed immediatamente fra di loro sarebbe scoccata la scintilla. Ad ogni modo, Nina Moric , in queste ore, ha aperto un'altra pista, quella della sparizione volontaria.

Infine, nelle ultime ore ha preso quota anche la cessione del portiere spagnolo Pepe Reina. L'intenzione del club meneghino però è quella di non tornare sul mercato, ma di affidarsi ad una soluzione casalinga. Il classe 1987 arriverà in prestito fino al termine della stagione.

La trattativa ha subito un accelerata importante nelle giornata di mercoledì e, come riportato da MilanNews, nella mattinata di giovedì l'agente di Reine è tornato nella sede del Milan per sistemare gli ultimi dettagli prima della definitiva fumata bianca.

Share