Inter-Atalanta, dove vedere la partita in tv: gli orari

Share

Antonio Conte, alla vigilia del match contro l'Atalanta, ha rilasciato delle dichiarazioni anche sul gap con la Juventus. L'Atalanta ha realizzato 48 reti nelle prime 18 gare di questo campionato: l'ultima squadra ad aver segnato 48 o più gol dopo altrettante gare di una singola stagione di Serie A è stata la Fiorentina nel 1958/59.

Calciopoli, inammissibile il ricorso Juve: le motivazioni
Il Collegio di Garanzia ha rigettato questa ipotesi, giacché i giudici restavano abilitati all'esercizio delle proprie funzioni fino all'insediamento dei nuovi.

Ultime Milan, Ibrahimovic: "Volevo fare gol ed esultare come Dio"
Zlatan Ibrahimovic non ha segnato, ma ha comunque regalato un pomeriggio di forti emozioni ai tifosi del Milan . Manca aggressività nel far gol , siamo poco concreti".

Inter-Eriksen, accordo vicino col Tottenham per gennaio
E i nerazzurri hanno preso un allenatore come lui perché vogliono competere subito con la Juventus per lo scudetto. Secondo quanto riportato dal 'The Sun', l'Inter starebbe spingendo per arrivare a Christian Eriksen già a gennaio.

Inter-Atalanta si candida ad essere una delle sfide più calde del 18° turno di Serie A. Le due nerazzurre del calcio italiano, si sfidano in un match dal sapore di alta classifica: da una parte la capolista, tornata al top dopo qualche anno altalenante; dall'altra la Dea che continua a stupire e gioca probabilmente il miglior calcio d'Italia. Tutto esaurito a San Siro, spettacolo assicurato! A breve su questa pagina le formazioni ufficiali di Inter Atalanta. In difesa Godin prenderà il posto di Skriniar, finito sotto diffida in quel di Napoli. I clienti Sky potranno vedere Inter-Atalanta attraverso l'app di DAZN, disponibile su decoder Sky Q, oppure direttamente su DAZN1 sul canale 209 del satellite. Hesgoal non trasmette la partita perchè vietato in Italia per la legge sulla pirateria, vale lo stesso per Socceron, Rojadirecta, FreeStream e siti simili. Con ogni probabilità toccherà a Stefano Sensi, finalmente recuperato, far reparto insieme a Brozovic e Gagliardini. In avanti, Ilicic e Gomez a supporto di Muriel, con Zapata che dovrebbe partire dalla panchina.

Share