Inter-Atalanta, dove vedere la partita in tv: gli orari

Condividere

Antonio Conte, alla vigilia del match contro l'Atalanta, ha rilasciato delle dichiarazioni anche sul gap con la Juventus. L'Atalanta ha realizzato 48 reti nelle prime 18 gare di questo campionato: l'ultima squadra ad aver segnato 48 o più gol dopo altrettante gare di una singola stagione di Serie A è stata la Fiorentina nel 1958/59.

Justin Bieber parla per la prima volta: "Ho la malattia di Lyme"
Una patologia provocata dalla Borrelia, un batterio molto diffuso e pericoloso sia per gli adulti che per bambini. Il famoso cantante canadese ha la malattia di Lyme .

Le dimissioni 'reali' di Harry e Meghan
Insomma, vogliono mettere in piedi una multinazionale che commercializzi i loro nomi e la loro immagine. Harry e Meghan hanno un nuovo sito web , completamente slegato da quello del resto della royal family .

Fiocco rosa in Rai: Eleonora Daniele incinta. L'annuncio in diretta
Eleonora Daniele non si nasconde: rivela di essere incinta in televisione. Fiocco rosa in Rai: Eleonora Daniele in dolce attesa.

Inter-Atalanta si candida ad essere una delle sfide più calde del 18° turno di Serie A. Le due nerazzurre del calcio italiano, si sfidano in un match dal sapore di alta classifica: da una parte la capolista, tornata al top dopo qualche anno altalenante; dall'altra la Dea che continua a stupire e gioca probabilmente il miglior calcio d'Italia. Tutto esaurito a San Siro, spettacolo assicurato! A breve su questa pagina le formazioni ufficiali di Inter Atalanta. In difesa Godin prenderà il posto di Skriniar, finito sotto diffida in quel di Napoli. I clienti Sky potranno vedere Inter-Atalanta attraverso l'app di DAZN, disponibile su decoder Sky Q, oppure direttamente su DAZN1 sul canale 209 del satellite. Hesgoal non trasmette la partita perchè vietato in Italia per la legge sulla pirateria, vale lo stesso per Socceron, Rojadirecta, FreeStream e siti simili. Con ogni probabilità toccherà a Stefano Sensi, finalmente recuperato, far reparto insieme a Brozovic e Gagliardini. In avanti, Ilicic e Gomez a supporto di Muriel, con Zapata che dovrebbe partire dalla panchina.

Condividere