Juventus: De Ligt ha perso il posto? Ora gioca Demiral. La situazione

Share

Prima chiamato "alle armi" senza avviso, per l'infortunio di capitan Chiellini, poi relegato a comprimario senza quasi spiegazioni, preferendogli Demiral al fianco di Bonucci. Così, il giovane centrale difensivo olandese che l'anno scorso fece tremare in Champions League il mondo del calcio, guadagnandosi la palma di nuovo talento assoluto.

Nessun caso De Ligt.

Luigi Favoloso, la mamma: "Ho ricevuto una mail di Luigi"
Pur essendo residente a Milano , Favoloso aveva deciso di trascorrere le vacanze natalizie proprio a Torre del Greco . Nathan qui si blocca: " Non parlo di Corona perché sai nella situazione in cui è ".

Morto Italo Moretti, storico volto del Tg3: raccontò il golpe di Pinochet
Tra i tanti riconoscimenti ricevuti la Colomba d'Oro per la pace, il Microfono d'Argento, il Premiolino, il Premio Scarfoglio. Moretti è stato un protagonista del servizio pubblico radiotelevisivo: inviato e direttore di testate e TG, dal TG2 al Tg3.

Piccole donne: nella nuova clip il matrimonio è una questione economica
Fu l'editore a costringere la Alcott a far sì che Jo fosse realizzata sia come scrittrice sia come moglie. Il tutto avviene però in un periodo storico particolare.

Le panchine consecutive di Matthijs De Ligt cominciano ad essere tante e i tifosi bianconeri hanno manifestato qualche tipo di preoccupazione, dato l'investimento fatto per il giovane difensore olandese. Secondo quanto riportato da A Bola, l'Ajax avrebbe sempre monitorato la situazione del proprio ex capitano e vorrebbe provare a prelevare il difensore bianconero in prestito fino a giugno. Inoltre è consapevole di dover ritrovare la miglior condizione fisica possibile, dopo la lussazione alla spalla e i guai all'adduttore che lo hanno condizionato nel mese di dicembre.

Si tratta di una semplice indiscrezione ma che potrebbe trasformarsi di più nelle prossime ore.

Share