Marotta: "Eriksen? Non abbiamo allacciato alcuna trattativa"

Share

La vittoria dell'Inter a Napoli "spegne" l'impellenza dei nerazzurri di ritoccare l'organico a gennaio.

L'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Dazn dove ha parlato degli ultimi rumors di mercato: "Circolano tanti nomi in questo periodo, fino ad oggi non c'è niente di ufficioso". Abbiamo diversi contatti con agenti e società per cercare di aumentare il livello qualitativo di questo gruppo che sta viaggiando al massimo. Vogliamo fare tutto con cautela e calma.

Marotta ha poi anticipato che le mosse in entrata dipenderanno da quelle in uscita: "Tre acquisti?" Si tratta in queste ore su due fronti: da un lato proseguono i discorsi fra i club e, allo stesso tempo, dall'altro l'Inter cerca di definire l'intesa con il suo agente che è a Milano. Dipenderà anche dalle partenze, siamo alla ricerca di un centrocampista e di un esterno.

Libia. Putin ed Erdogan chiedono una tregua in Libia da sabato sera
Un contingente di 35 soldati è stato inviato dalla Turchia in Libia a sostegno del governo di Al Serraj . Spingeremo perché si individui il prima possibile una data per la conferenza di Berlino .

Le dimissioni 'reali' di Harry e Meghan
Insomma, vogliono mettere in piedi una multinazionale che commercializzi i loro nomi e la loro immagine. Harry e Meghan hanno un nuovo sito web , completamente slegato da quello del resto della royal family .

Nina Moric, l’ex scomparso da 10 giorni. Lei si sfoga su Instagram
Nel 2014 incontra per la prima volta Nina Moric ed immediatamente fra di loro sarebbe scoccata la scintilla. Ad ogni modo, Nina Moric , in queste ore, ha aperto un'altra pista, quella della sparizione volontaria.

Ancora panchina per Godin.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport', il trequartista danese non ha intenzione di rinnovare il proprio contratto con il Tottenham e l'Inter cerca il 'colpaccio low cost'. "Mi limito a dire questo". "Conte sceglie i migliori in base alla forma...".

Share