Marotta: "Eriksen? Non abbiamo allacciato alcuna trattativa"

Condividere

La vittoria dell'Inter a Napoli "spegne" l'impellenza dei nerazzurri di ritoccare l'organico a gennaio.

L'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Dazn dove ha parlato degli ultimi rumors di mercato: "Circolano tanti nomi in questo periodo, fino ad oggi non c'è niente di ufficioso". Abbiamo diversi contatti con agenti e società per cercare di aumentare il livello qualitativo di questo gruppo che sta viaggiando al massimo. Vogliamo fare tutto con cautela e calma.

Marotta ha poi anticipato che le mosse in entrata dipenderanno da quelle in uscita: "Tre acquisti?" Si tratta in queste ore su due fronti: da un lato proseguono i discorsi fra i club e, allo stesso tempo, dall'altro l'Inter cerca di definire l'intesa con il suo agente che è a Milano. Dipenderà anche dalle partenze, siamo alla ricerca di un centrocampista e di un esterno.

Iran, la Ukraine International Airlines ferma i voli verso Teheran
Nelle prossime ore dovrebbero essere diffusi maggiori dettagli sulle cause che hanno portato alla caduta dell'aereo. Lo ha reso noto la Red Crescent iraniana. "E la stessa fonte ha respinto le voci di un attacco missilistico".

La Juventus si assicura il gioiellino Ntenda: visite mediche in corso
Sbocciato nel ruolo di esterno offensivo è stato trasformato negli anni in un laterale basso dalle spiccate doti di spinta. Secondo Gianluca Di Marzio la Juventus sarebbe vicinissima all'acquisto del terzino sinistro francese Jean Claudé Ntenda .

"La Pupa e il Secchione": un giovane catanese tra i concorrenti
Scopriamo, intanto, chi è la ragazza misteriosa che avrebbe voluto partecipare al programma televisivo. Era tutto pronto per interpretare il ruolo della Pupa ma all'ultimo momento, è stata scartata.

Ancora panchina per Godin.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport', il trequartista danese non ha intenzione di rinnovare il proprio contratto con il Tottenham e l'Inter cerca il 'colpaccio low cost'. "Mi limito a dire questo". "Conte sceglie i migliori in base alla forma...".

Condividere