Calciomercato Juventus, Bernardeschi per Zaniolo e Pellegrini: l’intrigo di mercato

Share

Calciomercato Juventus, scambio pazzesco con la Roma: i dettagli del possibile affare tra la compagine bianconera e quella giallorossa.

L'asse tra Roma e Juventus potrebbe infuocarsi di nuovo. Tuttavia, considerate le difficoltà per arrivare a Zaniolo, i bianconeri seguono con attenzione altresì Lorenzo Pellegrini, centrocampista classe 1996 che presto potrebbe però firmare il rinnovo cancellando la clausola rescissoria da 30 milioni di euro. Come dimostrato anche in nazionale italiana, il toscano rende al massimo come esterno offensivo e lo schema tattico promosso dal tecnico della Roma Fonseca (4-2-3-1) sarebbe l'ideale per le sue caratteristiche tecniche.

Morto Italo Moretti, storico volto del Tg3: raccontò il golpe di Pinochet
Tra i tanti riconoscimenti ricevuti la Colomba d'Oro per la pace, il Microfono d'Argento, il Premiolino, il Premio Scarfoglio. Moretti è stato un protagonista del servizio pubblico radiotelevisivo: inviato e direttore di testate e TG, dal TG2 al Tg3.

Previsioni 7-9 gennaio: alta pressione ed inversioni termiche!
Temperature minime del mattino comprese tra 2 °C sui rilievi e 0 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 6 °C sui rilievi e 4 °C in pianura.

La Juventus si assicura il gioiellino Ntenda: visite mediche in corso
Sbocciato nel ruolo di esterno offensivo è stato trasformato negli anni in un laterale basso dalle spiccate doti di spinta. Secondo Gianluca Di Marzio la Juventus sarebbe vicinissima all'acquisto del terzino sinistro francese Jean Claudé Ntenda .

I risultati ottenuti sino ad ora sul campo, sono la prova evidente dell'involuzione del giocatore che nelle ultime 14 partite disputate, di cui 9 da titolare, non si è reso protagonista di alcuna perfomance degna di nota. Per Bernardeschi invece la prima parte della stagione è stata deludente, in estate è stato vicino al trasferimento al Barcellona ma ovviamente questa seconda parte della stagione sarà decisiva per la sua permanenza o meno alla Juventus la prossima stagione.

Share