Grande Fratello Vip, Serena Enardu fuori dalla casa: la reazione di Pago

Share

Ci pensate a che puttanaio strabordante di trash sarebbe venuto fuori buttando in quella Casa gente come Kevin Cagnardi, Guendalina Tavassi, Serena Garitta, Maicol Berti, Francesca Cipriani, Filippo Bisciglia, il cumenda Roberto Mercandalli, Daniela Martani, Cristina Del Basso, Mauro Marin, Andrea Cerioli, Domenico Manfredi, Floriana Secondi e chi più ne ha più ne metta?

Esistono anche i cosiddetti "compensi stellari", come nel caso della partecipazione di Valeria Marini al GF Vip, che, ad esempio, avrebbe percepito tra i 40 e i 50 mila euro a settimana. Pago ha visto la sua ex per pochi minuti e anche se ha più volte dichiarato d'essere innamorato di lei, non nega d'essere confuso e deluso da tutto quello che è successo, non si fida dell'ex compagna e ha bisogno di tempo per capire cosa fare.

Ad esempio, per convincere Lory del Santo a partecipare al GF VIP immediatamente a ridosso del lutto del figlio 19enne Loren, si pensa che gli autori le abbiano fornito un cachet di ingresso di 100 mila euro. Pupo che sta con due donne contemporaneamente e Wanda Nara che ha lasciato il marito per mettersi con il suo migliore amico.

Calciomercato Juventus, Bernardeschi per Zaniolo e Pellegrini: l’intrigo di mercato
Calciomercato Juventus , scambio pazzesco con la Roma: i dettagli del possibile affare tra la compagine bianconera e quella giallorossa.

C'è posta per te, spoiler 11 gennaio: Depp inaugura la nuova stagione
Attesa per conoscere gli ospiti che, come ogni anno, giungeranno in studio per regalare un sorriso al destinatario della busta. La stagione infatti partirà con Johnny Depp , "il pirata dei Caraibi" che regalerà ai protagonisti un momento da ricordare.

Justin Bieber parla per la prima volta: "Ho la malattia di Lyme"
Una patologia provocata dalla Borrelia, un batterio molto diffuso e pericoloso sia per gli adulti che per bambini. Il famoso cantante canadese ha la malattia di Lyme .

E non è accaduto solo a Serena con Pago, perché dopo aver assistito alla conduzione TREMENDA di Alfonso Signorini io sto per rimpiangere persino Alessia Marcuzzi, ve lo dico. Si tratta di di Andrea Denver, modello italiano che vive all'estero. I due si sono fidanzati, sono andati a convivere e nel 2013 hanno avuto un figlio, Leone.

La quarta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata mercoledì 8 gennaio con grandi novità.

Ad insaputa di tutti, il televoto che Alfonso Signorini dopo questa scelta è in positivo: il pubblico da casa, infatti, deve decidere chi salvare tra Salvo Veneziano e Patrick Ray Pugliese.

Share