Hesgoal Roma Juventus streaming gratis: la gara in diretta live

Share

SQUADRA - "Si sono allenati bene, ma l'abbiamo fatto anche la scorsa settimana e abbiamo perso col Torino. Ora che siamo in miglioramento, dobbiamo andare alla ricerca della continuità di periodo e proseguire quanto di buono fatto domenica scorsa ma contro un avversario di livello superiore". Il livello degli avversari è elevatissimo e sarà una partita diversa. Ha un'idea positiva di calcio che mi piace molto. Un test di una certa valenza per la squadra di Sarri, per provare a ribadire la propria superiorità in campionato e confermare il buono stato di forma mostrato con il Cagliari. Per me è un grandissimo allenatore, per me è il migliore di Europa.

Il grande dubbio della vigilia di Roma-Juventus riguardava la possibilità di giocare con la difesa a tre.

"Dipende dalle caratteristiche dei giocatori". Ronaldo parte decentrato, Dybala viene molto incontro alla palla. Non è al meglio ma è pronto per essere convocato. Quando faccio l'analisi della squadra è importante se la squadra crea situazioni, dobbiamo fare più gol, ma le occasioni da gol sono molte. Higuain, invece, per caratteristiche risolve questa situazione.

Contro i giallorossi Maurizio Sarri avrà bisogno del miglior undici possibile ma non può permettersi di forzare la mano con Higuain.

MENTALITÀ' - "Anche, manca un po' di aggressività, è un problema di questa squadra".

Supercoppa di Spagna, Barcellona-Atletico 2-3: Correa protagonista
Di certo, queste notizie non sono confortanti per l'Inter . È stato un match ricco di emozioni e che scatenerà polemiche. Di conseguenza, per gustarsi la partita di oggi vi basterà accendere il televisore e mettervi comodi sul vostro divano.

Morto Italo Moretti, storico volto del Tg3: raccontò il golpe di Pinochet
Tra i tanti riconoscimenti ricevuti la Colomba d'Oro per la pace, il Microfono d'Argento, il Premiolino, il Premio Scarfoglio. Moretti è stato un protagonista del servizio pubblico radiotelevisivo: inviato e direttore di testate e TG, dal TG2 al Tg3.

Rita Pavone in gara a Sanremo, che cosa ne pensate?
Nella stessa intervista Rita Pavone ha dichiarato: "Le critiche erano un rischio calcolato". E come ogni Festival che si rispetti, ci sono stati anche i grandi esclusi .

Ha chiesto un regalo alla squadra? Lo deve fare indipendentemente da tutto e tutti. "Ormai ho un'età che non mi fa vedere più di buon occhio il compleanno, non ho chiesto regali".

Cosa la preoccupa di più della Roma?

Per ciò che riguarda le formazioni, Roma con Veretout ancora una volta sulla linea mediana affiancato da Diawara. Strappa nei momenti in cui riconquista la palla. E in questi continui capovolgimenti di fronte la Roma diventa pericolosissima. Una cosa questa che non si verificava addirittura da 31 anni. In difesa Demiral è in vantaggio su de Ligt. Al termine della seduta di allenamento del 9 gennaio l'attaccante argentino ha riportato un problema alla coscia sinistra. Gli resta un piccolo acciacco alla spalla che speriamo di risolvere velocemente.

Stiamo dunque vivendo la diciannovesima giornata del campionato di Serie A, che segnerà il giro di boa del torneo. Gennaio duro per la squadra? "Quando un allenatore vuol fare giocare bene una squadra, non cambia". In Italia è sempre difficile pensare a progetto a lungo termini, all'estero è più facile. "E' una questione di mentalità". Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Chiede sopratutto a Ramsey e Rabiot di inserirsi? "Possiamo diventare più bravi ad occupare quegli spazi centrali".

Share