Immobile colpisce ancora. La Lazio vola, il Napoli affonda

Share

I biancocelesti sono terzi con 42 punti e una partita da recuperare, quella col Verona. È stato un match equilibrato, in cui il Napoli è uscito fuori alla distanza: nel primo tempo è stata la squadra di Inzaghi a dominare il gioco, mentre nella ripresa gli ospiti hanno preso possesso del campo. Dall'altro lato un Napoli amareggiato dalla sconfitta contro l'Inter, che guarda al mercato ma anche al passato per ritrovare le antiche certezze. Inzaghi supera il record di Sven Goran Eriksson, la sua è la Lazio con più vittorie consecutive della storia. Nel finale c'è la svolta: Immobile ruba palla ad Ospina e mette in rete con la complicità di Di Lorenzo che rinvia nella propria porta. Il gol che decide Lazio-Napoli è il suo?

Hesgoal Roma Juventus streaming gratis: la gara in diretta live
In Italia è sempre difficile pensare a progetto a lungo termini, all'estero è più facile. "E' una questione di mentalità ". Al termine della seduta di allenamento del 9 gennaio l'attaccante argentino ha riportato un problema alla coscia sinistra.

Calciomercato Inter, Marotta: "Vidal è uno degli obiettivi"
Poi ha aggiunto: "L'altro nome è Chiesa, primo obiettivo dichiarato già in estate da Inter e Juve , cercato anche dal Napoli".

Sparatoria a Ottawa, in Canada: ci sarebbero molti feriti
L'autore è ancora in fuga, ma le forze dell'ordine sostengono che non si tratti di una " sparatoria attiva". Una persona è morta e altre tre sono rimaste ferite gravemente; tra questi c'è pure un minorenne.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.

Share