Roma News, Zaniolo: "Roma chiede tanto, giuste le critiche"

Share

Queste le dichiarazioni rilasciate dall'allenatore della Roma, che nell'ultima gara del girone d'andata affronterà la Juventus. "Mi aspetto una partita difficile". "E' importante quando arriva la sconfitta capirne i motivi". Tra la giornata di oggi e domani l'armeno si sottoporrà a visite mediche che cercheranno di accertare l'entità dell'infortunio.

Cosa dirà in portoghese a Cristiano Ronaldo?

"Nella mia vita calcistica finora ho sempre avuto più delusioni che soddisfazioni, quindi magari le critiche mi sono sempre servite per dare qualcosa in più, per essere più forte".

Zarif, legittima difesa contro gli Usa
Ha detto che l'Iran "si sta abbassando", presumibilmente riportando le sue forze missilistiche schierate alle loro basi. Quanto agli sviluppi futuri: "Tutte le opzioni restano sul tavolo per contrastare la minaccia dell'Iran".

DAVID BOWIE: in uscita la graphic novel "Stardust, Rayguns & Moonage Daydreams"
La graphic novel su David Bowie sarà disponibile dal 10 gennaio 2020 in libreria, in fumisteria e online. Steve Horton ha lavorato come sceneggiatore per case editrici come DC Comics e Dark Horse .

Rita Pavone in gara a Sanremo, che cosa ne pensate?
Nella stessa intervista Rita Pavone ha dichiarato: "Le critiche erano un rischio calcolato". E come ogni Festival che si rispetti, ci sono stati anche i grandi esclusi .

Intervistato da DAZN per il format 'Piedi x terra', il giovane esterno offensivo del club capitolino è partito dall'esordio in Champions, avvenuto contro il Real Madrid: "sapevo di giocare quella partita già dalla mattina, sono rimasto tutto il giorno a fissare il soffitto, incredulo".

Le piacerebbe lavorare con De Rossi? Un'occasione insperata per un giocatore che la Roma sta pensando di vendere. "Sì, mi piace parlare con tutti".

Si aspetta un rinforzo in attacco? "Siamo attenti ma non posso dire altro". Le sue condizioni saranno ora monitorate giorno per giorno.

Share