SONDAGGIO TMW - Cosa deve fare il Milan con Piatek?

Share

Il Milan è pronto a salutare Piatek che si avvicina al Tottenham.

È morto il sultano omanita Qaboos
Qaboos ha preso posto del padre con un golpe nel 1970, tentando da allora di allacciare relazioni con gli alleati occidentali. Nato a Muscat nel 1954, Haitham bin Tariq Al Said è stato ministro della Cultura dalla metà degli anni '90.

C'è posta per te, spoiler 11 gennaio: Depp inaugura la nuova stagione
Attesa per conoscere gli ospiti che, come ogni anno, giungeranno in studio per regalare un sorriso al destinatario della busta. La stagione infatti partirà con Johnny Depp , "il pirata dei Caraibi" che regalerà ai protagonisti un momento da ricordare.

Usa e Iran la guerra (per ora) è rimandata
Le mine e i missili terrestri potrebbero provocare il caos nello stretto di Hormuz e aumentare i prezzi globali del petrolio . Trump nel suo discorso richiama gli alleati al suo fianco, soprattutto Regno Unito, Francia, Germania, Russia e Cina.

L'arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Milan ha portato sicuramente una nuova aria di entusiasmo all'ambiente rossonero, anche se questo non si è tramutato immediatamente in risultati positivi sul campo. Un anno fa Piatek fu pagato 35 milioni di euro e, adesso, ha una valutazione di 28 mln. Il Milan invece sta cambiando molto per quello che riguarda il reparto avanzato. Secondo quanto riferisce in questi istanti il The Sun, Milan e Tottenham hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento del polacco. Con la maglia del Milan l'ex Genoa ha disputato 39 gare tra Serie A e Coppa Italia, mettendo a segno 15 gol, di cui 11 solamente nella seconda parte della scorsa stagione. Nelle prossime ore il calciatore dovrebbe essere a Londra per sostenere le visite mediche con la squadra allenata da Mourinho.

Share