SONDAGGIO TMW - Cosa deve fare il Milan con Piatek?

Condividere

Il Milan è pronto a salutare Piatek che si avvicina al Tottenham.

DAVID BOWIE: in uscita la graphic novel "Stardust, Rayguns & Moonage Daydreams"
La graphic novel su David Bowie sarà disponibile dal 10 gennaio 2020 in libreria, in fumisteria e online. Steve Horton ha lavorato come sceneggiatore per case editrici come DC Comics e Dark Horse .

Sparatoria a Ottawa, in Canada: ci sarebbero molti feriti
L'autore è ancora in fuga, ma le forze dell'ordine sostengono che non si tratti di una " sparatoria attiva". Una persona è morta e altre tre sono rimaste ferite gravemente; tra questi c'è pure un minorenne.

Iran, la Ukraine International Airlines ferma i voli verso Teheran
Nelle prossime ore dovrebbero essere diffusi maggiori dettagli sulle cause che hanno portato alla caduta dell'aereo. Lo ha reso noto la Red Crescent iraniana. "E la stessa fonte ha respinto le voci di un attacco missilistico".

L'arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Milan ha portato sicuramente una nuova aria di entusiasmo all'ambiente rossonero, anche se questo non si è tramutato immediatamente in risultati positivi sul campo. Un anno fa Piatek fu pagato 35 milioni di euro e, adesso, ha una valutazione di 28 mln. Il Milan invece sta cambiando molto per quello che riguarda il reparto avanzato. Secondo quanto riferisce in questi istanti il The Sun, Milan e Tottenham hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento del polacco. Con la maglia del Milan l'ex Genoa ha disputato 39 gare tra Serie A e Coppa Italia, mettendo a segno 15 gol, di cui 11 solamente nella seconda parte della scorsa stagione. Nelle prossime ore il calciatore dovrebbe essere a Londra per sostenere le visite mediche con la squadra allenata da Mourinho.

Condividere