Udinese-Sassuolo, Gotti: "Dobbiamo pensare partita per partita"

Share

La partita sarà visibile sulla piattaforma DAZN.

Il Sassuolo si prepara alla sfida contro l'Udinese.

Roma News, Zaniolo: "Roma chiede tanto, giuste le critiche"
Tra la giornata di oggi e domani l'armeno si sottoporrà a visite mediche che cercheranno di accertare l'entità dell'infortunio. Si aspetta un rinforzo in attacco? "Siamo attenti ma non posso dire altro".

Calciomercato Milan, Reina vicino all'Aston Villa: l'agente è in sede
L'intenzione del club meneghino però è quella di non tornare sul mercato , ma di affidarsi ad una soluzione casalinga. L'avventura di Pepe Reina al Milan è praticamente già finita, in attesa delle comunicazioni ufficiali.

Calciomercato Lazio, Amrabat Napoli verso la fumata bianca: i dettagli
Secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe in corso un incontro tra la dirigenza del Napoli e gli agenti di Amrabat . Ci sono invece delle difficoltà per Lobotka .

Gotti dovrebbe confermare il grosso della formazione che ha sconfitto il Lecce nell'ultimo turno. In attacco, a far compagnia a Lasagna, ci sarà Nestorovski, in vantaggio per una maglia da titolare su Okaka. A centrocampo Obiang e Magnanelli. Ferrari al centro della difesa insieme a Romagna.

UDINESE (3-5-2) probabile formazione: Musso; De Maio, Troost-Ekong Nuytinck; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Nestorovski. Per attivare il canale basterà andare sul sito Sky.it/Faidate o su App Fai Da Te: attraverso questi canali, bisognerà inserire il proprio numero di cellulare, sul quale poi si riceverà il codice promozionale. Ora mancano 19 partite che possono essere lunghissime, ma possono essere anche un'opportunità per esprimere le qualità che si hanno.Noi abbiamo un gruppo di giocatori con l'età media tra i 24-25 anni e alcuni che vanno verso la maturità, alcuni non hanno ancora compreso le loro qualità. Il match, che inizierà alle ore 12.30, vedrà scendere in campo due formazioni agguerrite e alla ricerca di punti importanti per raggiungere i rispettivi obiettivi: i neroverdi sperano nella parte sinistra della classifica ma devono prima guardarsi le spalle e raggiungere una tranquilla salvezza, anche i friulani, dopo un avvio non all'altezza, vogliono raggiungere la salvezza senza soffrire.

Share