Lecce, Saponara e Deiola piste più calde, Dumancic saluta. Il punto

Share

La squadra di D'Aversa infatti ha avuto la meglio sul Lecce grazie alle reti di Iacoponi e Cornelius.

Capitolo uscite. Lo spezzone contro l'Udinese sembrava essere l'ultimo di Andrea La Mantia con la maglia del Lecce, ma nella giornata di ieri, l'agente del 19 giallorosso ospite negli studi di Sportitalia, ha smentito qualsiasi tipo d'accordo con la società toscana. Il ragazzo, molto stimato dalla dirigenza rossoblù, che ha voluto comunque mantenere almeno il contro riscatto, ha fatto fatica a imporsi nelle gerarchie di Maran, anche a causa del notevole innalzamento del livello della mediana sarda in questa stagione.

Sembra sbloccarsi anche un altro arrivo: si tratta di Riccardo Saponara, trequartista che già quest'estate era stato richiesto da mister Liverani. Nelle ultime ore si è registrato l'ok della Fiorentina(proprietaria del cartellino) al suo trasferimento. Non sono industruttibile, ho anch'io i miei acciacchi, ma cerco di rispondere sempre quando il mister mi chiama e di fare quello che posso. Benzar sembra avere mercato all'estero, per lui si cerca una sistemazione tra la Turchia e la Romania.

Grande Fratello Vip, Serena Enardu fuori dalla casa: la reazione di Pago
Pupo che sta con due donne contemporaneamente e Wanda Nara che ha lasciato il marito per mettersi con il suo migliore amico. La quarta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata mercoledì 8 gennaio con grandi novità.

Usa e Iran la guerra (per ora) è rimandata
Le mine e i missili terrestri potrebbero provocare il caos nello stretto di Hormuz e aumentare i prezzi globali del petrolio . Trump nel suo discorso richiama gli alleati al suo fianco, soprattutto Regno Unito, Francia, Germania, Russia e Cina.

Morto Italo Moretti, storico volto del Tg3: raccontò il golpe di Pinochet
Tra i tanti riconoscimenti ricevuti la Colomba d'Oro per la pace, il Microfono d'Argento, il Premiolino, il Premio Scarfoglio. Moretti è stato un protagonista del servizio pubblico radiotelevisivo: inviato e direttore di testate e TG, dal TG2 al Tg3.

Intanto Jasmin Kurtic arriva al Parma in prestito per un anno dalla S.P.A.L., ma con obbligo di riscatto a favore dei ducali, il centrocampista classe 1989 ha firmato fino al 30 giugno 2023.

IAM CALCIO LECCE per voi: due strumenti per sapere tutto sul Lecce!

Share