Milan in apprensione: Donnarumma k.o

Share

Il motivo è semplice: accusa una contrattura muscolare che non gli permette di essere al cento per cento nei movimenti. Gigi Donnarumma, come riporta il sito ufficiale del Milan, non ha preso parte alla seduta d'allenamento odierna. I rossoneri mercoledì affronteranno la Spal in Coppa Italia per replicare l'ottima prova fatta vedere contro il Cagliari nel pomeriggio di sabato.

Per Antonio Donnarumma la possibilità di essere titolare anche in Serie A qualora il fratello non dovesse recuperare dall'infortunio occorso in queste ultime ore. Il portiere del Milan, infatti, oggi non si è allenato per una contrattura al muscolo retto femorale della coscia sinistra.

Ancora non si conoscono i tempi di recupero del portiere del Milan.

Udinese-Sassuolo, Gotti: "Dobbiamo pensare partita per partita"
In attacco, a far compagnia a Lasagna, ci sarà Nestorovski, in vantaggio per una maglia da titolare su Okaka . Gotti dovrebbe confermare il grosso della formazione che ha sconfitto il Lecce nell'ultimo turno.

Morto Italo Moretti, storico volto del Tg3: raccontò il golpe di Pinochet
Tra i tanti riconoscimenti ricevuti la Colomba d'Oro per la pace, il Microfono d'Argento, il Premiolino, il Premio Scarfoglio. Moretti è stato un protagonista del servizio pubblico radiotelevisivo: inviato e direttore di testate e TG, dal TG2 al Tg3.

Calciomercato Inter, trovata l'intesa con Giroud: il suo agente a Milano
Lo United lo vorrebbe tenere fino a scadenza di contratto e sta provando a proporgli un rinnovo. Conte vuole un vice-Lukaku adesso, a giugno si vedrà.

Sarebbe dunque in forte dubbio la presenza di Gigio con la SPAL in Coppa Italia; si teme però che il numero 99 rossonero non recuperi neanche per il match di domenica con l'Udinese. L'evoluzione clinica del portiere verrà monitorata nei prossimi giorni.

Antonio Donnarumma anche in campionato?

Share