Milan in apprensione: Donnarumma k.o

Condividere

Il motivo è semplice: accusa una contrattura muscolare che non gli permette di essere al cento per cento nei movimenti. Gigi Donnarumma, come riporta il sito ufficiale del Milan, non ha preso parte alla seduta d'allenamento odierna. I rossoneri mercoledì affronteranno la Spal in Coppa Italia per replicare l'ottima prova fatta vedere contro il Cagliari nel pomeriggio di sabato.

Per Antonio Donnarumma la possibilità di essere titolare anche in Serie A qualora il fratello non dovesse recuperare dall'infortunio occorso in queste ultime ore. Il portiere del Milan, infatti, oggi non si è allenato per una contrattura al muscolo retto femorale della coscia sinistra.

Ancora non si conoscono i tempi di recupero del portiere del Milan.

Nuovo caso Var, l'Atalanta è una furia contro l'Inter
Ma in casa Dea c'è grande rabbia per un altro rigore negato, nel primo tempo, per un contatto Toloi-Lautaro in area interista . Ora si tratta di lavorare con il Tottenham che si è nel frattempo "cautelato" chiudendo con il Benfica per Gedson Fernandes.

Inter-Atalanta, dove vedere la partita in tv: gli orari
Antonio Conte , alla vigilia del match contro l'Atalanta , ha rilasciato delle dichiarazioni anche sul gap con la Juventus . Tutto esaurito a San Siro , spettacolo assicurato! A breve su questa pagina le formazioni ufficiali di Inter Atalanta .

Justin Bieber parla per la prima volta: "Ho la malattia di Lyme"
Una patologia provocata dalla Borrelia, un batterio molto diffuso e pericoloso sia per gli adulti che per bambini. Il famoso cantante canadese ha la malattia di Lyme .

Sarebbe dunque in forte dubbio la presenza di Gigio con la SPAL in Coppa Italia; si teme però che il numero 99 rossonero non recuperi neanche per il match di domenica con l'Udinese. L'evoluzione clinica del portiere verrà monitorata nei prossimi giorni.

Antonio Donnarumma anche in campionato?

Condividere