Napoli, Gattuso: "Gol assurdi? Dobbiamo andare a fare visita a San Gennaro"

Share

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha ricevuto il Tapiro d'Oro da Striscia la Notizia. La colpa è mia, ma arriveranno momenti migliori: "dobbiamo stringere i denti e lavorare".

Zingaretti annuncia che cambierà il Pd: sarà la volta buona?
Dopo più di un decennio di vita del Partito Democratico (fondato nel 2007), ci si prepara quindi ad una svolta epocale nel centrosinistra.

SONDAGGIO TMW - Cosa deve fare il Milan con Piatek?
Nelle prossime ore il calciatore dovrebbe essere a Londra per sostenere le visite mediche con la squadra allenata da Mourinho . Un anno fa Piatek fu pagato 35 milioni di euro e, adesso, ha una valutazione di 28 mln.

Il rigore di Muriel in Inter-Atalanta andava ripetuto? Uno sguardo al regolamento
Si vede che lavora da quattro anni allo stesso progetto, sul quale via via ha inserito sempre nuovi elementi funzionali". Le trattative aperte per Eriksen e Vidal , più gli agganci a Giroud e Young dicono che Marotta si sta muovendo.

L'inviato di Striscia allora lo incalza con una battuta: "Non è che la società ha sbagliato 'Gennaro'? Forse era meglio prendere il Santo" e Gattuso ha replicato: "Bisogna andarci in visita tutti assieme, perché prendiamo dei gol assurdi". L'obiettivo più credibile sembra ora la Coppa Italia, trofeo che il Napoli ha portato a casa ben due volte nella gestione Aurelio De Laurentiis (con Mazzarri prima e Benitez dopo). "Mi trovo bene, lavoriamo, sono contento di essere qua". La squadra è forte, usciremo da questo momento negativo.

Share