Napoli, Gattuso: "Gol assurdi? Dobbiamo andare a fare visita a San Gennaro"

Condividere

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha ricevuto il Tapiro d'Oro da Striscia la Notizia. La colpa è mia, ma arriveranno momenti migliori: "dobbiamo stringere i denti e lavorare".

Udinese-Sassuolo, Gotti: "Dobbiamo pensare partita per partita"
In attacco, a far compagnia a Lasagna, ci sarà Nestorovski, in vantaggio per una maglia da titolare su Okaka . Gotti dovrebbe confermare il grosso della formazione che ha sconfitto il Lecce nell'ultimo turno.

Zarif, legittima difesa contro gli Usa
Ha detto che l'Iran "si sta abbassando", presumibilmente riportando le sue forze missilistiche schierate alle loro basi. Quanto agli sviluppi futuri: "Tutte le opzioni restano sul tavolo per contrastare la minaccia dell'Iran".

L’Iraq in crisi dopo l’assassinio di Soleimani - Pierre Haski
Trump intanto si è detto "pronto alla pace con tutti quelli che la desiderano". A Erbil , in particolare, si trova anche il contingente italiano .

L'inviato di Striscia allora lo incalza con una battuta: "Non è che la società ha sbagliato 'Gennaro'? Forse era meglio prendere il Santo" e Gattuso ha replicato: "Bisogna andarci in visita tutti assieme, perché prendiamo dei gol assurdi". L'obiettivo più credibile sembra ora la Coppa Italia, trofeo che il Napoli ha portato a casa ben due volte nella gestione Aurelio De Laurentiis (con Mazzarri prima e Benitez dopo). "Mi trovo bene, lavoriamo, sono contento di essere qua". La squadra è forte, usciremo da questo momento negativo.

Condividere