Nuovo caso Var, l'Atalanta è una furia contro l'Inter

Share

Sempre in tema di cifre lo strepitoso attacco atalantino (sta viaggiando a 2 gol e mezzo di media partita) nelle ultime tre gare ha totalizzato 11 reti incassandone solo una.

Hamilton devolve 500'000 dollari a favore dell'Australia
Sono profondamente addolorato nel sapere che oltre 1 miliardo di animali è morto soffrendo così tanto senza avere colpe. Vi prego, unitevi a me nel pensiero di quello che può avere come impatto in tutto il mondo quello che sta accadendo .

Juventus: De Ligt ha perso il posto? Ora gioca Demiral. La situazione
Così, il giovane centrale difensivo olandese che l'anno scorso fece tremare in Champions League il mondo del calcio, guadagnandosi la palma di nuovo talento assoluto.

Marotta: "Eriksen? Non abbiamo allacciato alcuna trattativa"
La vittoria dell'Inter a Napoli "spegne" l'impellenza dei nerazzurri di ritoccare l'organico a gennaio. Dipenderà anche dalle partenze, siamo alla ricerca di un centrocampista e di un esterno.

"Stamattina il Napoli ha chiesto al Chelsea dell'attaccante francese". Credo che il risultato sia quello giusto. In questa graduatoria a completare il podio ci sono Marchegiani e Buffon a quota 21. Sono 30 i rigori sbagliati contro Handanovic (24 quelli respinti appunto) e in questa classifica lo sloveno è a un passo da Pagliuca (31, il 34,4%). Mi viene in mente anche Balotelli, Mendieta, Jorginho. Ma in casa Dea c'è grande rabbia per un altro rigore negato, nel primo tempo, per un contatto Toloi-Lautaro in area interista. Ora si tratta di lavorare con il Tottenham che si è nel frattempo "cautelato" chiudendo con il Benfica per Gedson Fernandes.

Share