Sanremo, Christian De Sica: "Ospite all'Ariston per la finale"

Condividere

Christian De Sica sarà ospite alla serata finale del Festival di Sanremo, sabato 8 febbraio. Già Tiziano Ferro - che non ha mai partecipato a Sanremo da concorrente - ha dichiarato che sarà ospite fisso per tutti i giorni del Festival della musica italiana. Ciò che ci si chiede è se il corrispettivo economico richiesto possa essere davvero alla portata degli organizzatori del Festival di Sanremo o se il servizio pubblico sarò costretto comunque a rinunciare per le altre celebrità mondiali così come accaduto in altre occasioni.

Si tratta ovviamente di previsioni effettuate dai bookmaker, non si tratta quindi di fonti ufficiali e la competizione è apertissima. E' possibile infatti che a vincere sia uno degli artisti che non si trovano tra i favoriti secondo le previsioni e che sono dunque offerti con delle quote più alte.

Sono sempre di più i dettagli che stanno emergendo sul Festival. Partire come favorito significa sicuramente avere una marcia in più, anche se a decretare la vittoria saranno poi le prestazioni canore che si avranno nel corso delle serate.

Nuovo caso Var, l'Atalanta è una furia contro l'Inter
Ma in casa Dea c'è grande rabbia per un altro rigore negato, nel primo tempo, per un contatto Toloi-Lautaro in area interista . Ora si tratta di lavorare con il Tottenham che si è nel frattempo "cautelato" chiudendo con il Benfica per Gedson Fernandes.

Grande Fratello Vip, Serena Enardu fuori dalla casa: la reazione di Pago
Pupo che sta con due donne contemporaneamente e Wanda Nara che ha lasciato il marito per mettersi con il suo migliore amico. La quarta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata mercoledì 8 gennaio con grandi novità.

Calciomercato Milan, Reina vicino all'Aston Villa: l'agente è in sede
L'intenzione del club meneghino però è quella di non tornare sul mercato , ma di affidarsi ad una soluzione casalinga. L'avventura di Pepe Reina al Milan è praticamente già finita, in attesa delle comunicazioni ufficiali.

Amadeus continua i preparativi del Festival di Sanremo, che quest'anno festeggia i settant'anni e tra una polemica e un'altra, tutto sembra procedere. Oltre a lei, confermata la presenza di Sabrina Salerno, assente dai teleschermi ormai da anni e in gara a Sanremo nel 1991 con Siamo donne. Molti bookmaker assegnano infatti la stessa quota ad Anastasio, Gabbani e Angi, dimostrando che tutti e tre sono favoriti per la vittoria finale.

Ventiquattro sono i cantanti scelti dal direttore artistico Amadeus che saliranno sul palco del teatro Ariston e resi noti nelle scorse settimane ma almeno 176 sono quelli che sono stati rifiutati. Sono questi i cantanti proposti con le quote più alte e che in caso di vittoria potrebbero regalare grandissime soddisfazioni a coloro che decideranno di puntare su di loro. Ha però giustificato il declino dell'invito spiegandone i motivi.

Condividere