Brutte notizie in casa Juventus: grave infortunio per un giocatore

Share

Torna finalmente la Coppa Italia, anche per i bianconeri. I bianconeri mandano in archivio con la vittoria dell'Olimpico la prima metà di stagione e prima dell'Udinese è anche tempo di bilanci. Non anche al Cagliari, che come i blucerchiati non ha convinto i campioni d'Italia nemmeno a livello di proposta economica. De Ligt è in grandissima ripresa e con la Roma lo ha dimostrato. "Rugani, come ha detto il nostro direttore, è un giocatore importante ed è preso in grande considerazione". "Dobbiamo trovare motivazioni e forze per ricaricare le batterie in poche ore".

EMRE CAN - "Opzione in difesa? In quella a 4 è un percorso di adattamento un po' più lungo". I numeri parlano per lui. "Domani mattina voglio anche parlare con lui, oggi c'è stato un allenamento di recupero".

BUFFON - "Penso di sì, com'è giusto che sia perché sta facendo benissimo".

Hamilton devolve 500'000 dollari a favore dell'Australia
Sono profondamente addolorato nel sapere che oltre 1 miliardo di animali è morto soffrendo così tanto senza avere colpe. Vi prego, unitevi a me nel pensiero di quello che può avere come impatto in tutto il mondo quello che sta accadendo .

Calciomercato Juventus, Bernardeschi per Zaniolo e Pellegrini: l’intrigo di mercato
Calciomercato Juventus , scambio pazzesco con la Roma: i dettagli del possibile affare tra la compagine bianconera e quella giallorossa.

Luigi Favoloso, la mamma: "Ho ricevuto una mail di Luigi"
Pur essendo residente a Milano , Favoloso aveva deciso di trascorrere le vacanze natalizie proprio a Torre del Greco . Nathan qui si blocca: " Non parlo di Corona perché sai nella situazione in cui è ".

SCUSE DYBALA - "Ci parlo tutti i giorni, mi sta anche simpatico". Non ho bisogno di chiarire. È in salute, possiamo lasciare anche lui la scelta: se si sente bene è anche giusto che giochi. Abbiamo la fortuna di avere attaccanti forti, devono essere una risorsa.

Infine, sulla possibilità di schierare Bernardeschi nel ruolo di mezzala: "Ho parlato con Federico ed è molto contento di giocare in questo ruolo, ha tutte le caratteristiche fisiche ma dovrà fare un lavoro diverso dal punto di vista tattico: dovrà muovere la palla più velocemente e meno azioni personali". Lo sta facendo con entusiasmo. Sta crescendo tanto sul piano dell'interpretazione del ruolo, del ritmo e dell'intensità.

Share