Coppa Italia, dove vedere Juventus Udinese in Tv e streaming

Condividere

Antonio Conte lo rilancia negli ottavi di Coppa Italia contro il Cagliari stasera a San Siro al fianco di Lukaku, dopo il lungo stop dovuto all'infortunio alla caviglia rimediato in Nazionale nell'amichevole contro la Colombia. In questa sfida sono favoriti gli ospiti con i nerazzurri che hanno bisogno di continuare la striscia positiva ed andare avanti in una competizione che può essere tranquillamente un obiettivo per la banda di Gasperini.

La prima di Iachini all'Artemio Franchi di Firenze sulla panchina dei Viola è coincisa con il ritorno alla vittoria della Fiorentina contro la Spal in campionato. Il fischio d'inizio della partita è in programma per le ore 20.45.

Per chi non potesse seguire l'evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming.

Infortunio Zaniolo, stagione finita per il giocatore Roma | tempi | recupero
E' stato questo l'esito impietoso della risonanza magnetica , "letta" dal professor Mariani , che oggi opererà l'attaccante. Ha subito chiesto il cambio perche' ha capito di essersi fatto male seriamente.

Udinese-Sassuolo, Gotti: "Dobbiamo pensare partita per partita"
In attacco, a far compagnia a Lasagna, ci sarà Nestorovski, in vantaggio per una maglia da titolare su Okaka . Gotti dovrebbe confermare il grosso della formazione che ha sconfitto il Lecce nell'ultimo turno.

C'è posta per te, spoiler 11 gennaio: Depp inaugura la nuova stagione
Attesa per conoscere gli ospiti che, come ogni anno, giungeranno in studio per regalare un sorriso al destinatario della busta. La stagione infatti partirà con Johnny Depp , "il pirata dei Caraibi" che regalerà ai protagonisti un momento da ricordare.

Inter-Cagliari sarà trasmessa in diretta esclusiva dalla Rai: match visibile anche su laptop, smartphone e tablet attraverso il servizio Rai Play.

Udinese (3-5-2): Nicolas; De Maio, Ekong, Nuytinck; ter Avest, De Paul, Jajalo, Barak, Sema; Nestorovski, Pussetto.

Condividere