Facebook, Mark Hamill schifato da Zuckerberg abbandona il social network 0

Share

Mark Hamill ha lasciato il suo nome nella storia del cinema interpretando Luke Skywalker, il protagonista della prima trilogia di Star Wars prodotta tra la fine degli anni '70 e l'inizio degli anni '80.

Hamilton devolve 500'000 dollari a favore dell'Australia
Sono profondamente addolorato nel sapere che oltre 1 miliardo di animali è morto soffrendo così tanto senza avere colpe. Vi prego, unitevi a me nel pensiero di quello che può avere come impatto in tutto il mondo quello che sta accadendo .

C'è posta per te, spoiler 11 gennaio: Depp inaugura la nuova stagione
Attesa per conoscere gli ospiti che, come ogni anno, giungeranno in studio per regalare un sorriso al destinatario della busta. La stagione infatti partirà con Johnny Depp , "il pirata dei Caraibi" che regalerà ai protagonisti un momento da ricordare.

Inzaghi: 'Tabù Napoli? Carte in regola per sfatarlo'
L'obiettivo è la Champions ok, ma finché siamo lì, tanto vale la pena ballare questa impensabile danza tricolore. Noi siamo stati in partita, stasera ci godiamo questa vittoria, da domani penseremo alla gara di Coppa Italia.

Ora, Hamill ha deciso di abbandonare Facebook a seguito di un'accesa polemica con Mark Zuckerberg e soci. Semplice: questioni di propaganda politica. Sostanzialmente Hamill, evidentemente ispirato dal lato chiaro della Forza, ha sposato le posizioni di un articolo del New York Times che ha accusato i dirigenti del social network di non fare nulla per cacciare la disinformazione politica dalla piattaforma. "So che questa cosa per la maggior parte del mondo sarà un gigantesco "Chi se ne importa?", ma io dormirò meglio la notte". Nonostante tutto, non possiamo dargli torto.

Share