Napoli, gli ultimi aggiornamenti sulle trattative per Rrahmani e Amrabat

Share

Il Napoli è pronto a chiudere il terzo acquisto di questa sessione invernale di calciomercato.

Ora il club di Aurelio De Laurentiis vuole concretizzare anche le trattative intavolate con il Verona. I partenopei hanno già l'accordo con il Verona per una cifra intorno ai 20 milioni di euro (35 totali considerando Rrahmani) ma serve il sì del calciatore per far andare in porto l'operazione. Già nella giornata di martedì il calciatore kosovaro potrebbe svolgere le visite mediche, poi resterà in prestito alla squadra di Juric fino a giugno.

Federer risponde alle durissime accuse di Greta Thunberg (dall’Australia)
Come privato cittadino, atleta e imprenditore apprezzo il richiamo alla mia responsabilità personale: "ne farò buon uso nel dialogo con gli sponsor ".

Juventus: De Ligt ha perso il posto? Ora gioca Demiral. La situazione
Così, il giovane centrale difensivo olandese che l'anno scorso fece tremare in Champions League il mondo del calcio, guadagnandosi la palma di nuovo talento assoluto.

Usa e Iran la guerra (per ora) è rimandata
Le mine e i missili terrestri potrebbero provocare il caos nello stretto di Hormuz e aumentare i prezzi globali del petrolio . Trump nel suo discorso richiama gli alleati al suo fianco, soprattutto Regno Unito, Francia, Germania, Russia e Cina.

Proseguono i dialoghi tra il Napoli e gli agenti di Sofyan Amrabat, 23 anni, forte centrocampista del Verona.

Non dovrebbero esserci dunque cambiamenti per il momento al Fantacalcio, con mister Gattuso che potrà contare su Rrahmani solo dalla prossima stagione.

Share