Napoli, gli ultimi aggiornamenti sulle trattative per Rrahmani e Amrabat

Condividere

Il Napoli è pronto a chiudere il terzo acquisto di questa sessione invernale di calciomercato.

Ora il club di Aurelio De Laurentiis vuole concretizzare anche le trattative intavolate con il Verona. I partenopei hanno già l'accordo con il Verona per una cifra intorno ai 20 milioni di euro (35 totali considerando Rrahmani) ma serve il sì del calciatore per far andare in porto l'operazione. Già nella giornata di martedì il calciatore kosovaro potrebbe svolgere le visite mediche, poi resterà in prestito alla squadra di Juric fino a giugno.

Coppa Italia: Napoli-Perugia 2-0, Azzurri ai quarti
Sbaglia invece il Perugia quando avrebbe potuto riaprire i giochi. Nel secondo tempo, esordio per il neo acquisto Diego Demme . Due gol (26' e 38') arrivati entrambi su calcio di rigore.

Lecce, Saponara e Deiola piste più calde, Dumancic saluta. Il punto
Nelle ultime ore si è registrato l'ok della Fiorentina(proprietaria del cartellino) al suo trasferimento. La squadra di D'Aversa infatti ha avuto la meglio sul Lecce grazie alle reti di Iacoponi e Cornelius .

DAVID BOWIE: in uscita la graphic novel "Stardust, Rayguns & Moonage Daydreams"
La graphic novel su David Bowie sarà disponibile dal 10 gennaio 2020 in libreria, in fumisteria e online. Steve Horton ha lavorato come sceneggiatore per case editrici come DC Comics e Dark Horse .

Proseguono i dialoghi tra il Napoli e gli agenti di Sofyan Amrabat, 23 anni, forte centrocampista del Verona.

Non dovrebbero esserci dunque cambiamenti per il momento al Fantacalcio, con mister Gattuso che potrà contare su Rrahmani solo dalla prossima stagione.

Condividere