Nesta: "Per lo scudetto bisogna vedere cosa succederà più avanti"

Condividere

Lo svedese è riuscito nell'impresa di lasciarsi alle spalle due velocisti come Leao e Castillejo all'età di ben 38 anni.

Ma se Zlatan tenesse fede alla regola del 4 anche nel corso di questo mese, ai tifosi del Milan non dispiacerebbe affatto.

Il calendario sembra ora favorevole al Milan: dopo il match di mercoledì in Coppa Italia contro la SPAL, la compagine di Stefano Pioli giocherà contro Udinese, Brescia e Verona. Intercettato da Il Messaggero al termine della gara, si è soffermato sulla maglia con cui i capitolini sono scesi in campo.

Brutte notizie in casa Juventus: grave infortunio per un giocatore
Non anche al Cagliari , che come i blucerchiati non ha convinto i campioni d'Italia nemmeno a livello di proposta economica. Non ho bisogno di chiarire. È in salute, possiamo lasciare anche lui la scelta: se si sente bene è anche giusto che giochi.

Ascolti Il cantante mascherato: boom per Milly Carlucci! Cala il GF Vip
Per più di cento prime serate, Rai1 ha prevalso su Canale 5 , che si è dovuto accontentare delle briciole. Infine La7, con Propaganda Live , ha registrato 869.000 spettatori con uno share del 4.51%.

DAVID BOWIE: in uscita la graphic novel "Stardust, Rayguns & Moonage Daydreams"
La graphic novel su David Bowie sarà disponibile dal 10 gennaio 2020 in libreria, in fumisteria e online. Steve Horton ha lavorato come sceneggiatore per case editrici come DC Comics e Dark Horse .

Ne sta uscendo male anche Maldini e non solo perché Ibrahimovic è stato un colpo alla Boban, portato avanti anche contro la perplessità di Elliott.

La diciannovesima giornata del torneo di serie A segna anche l'ultima del girone di andata e si apre con il solito, corposo, tris di partite di anticipo. Zlatan è uno straordinario professionista, un uomo molto intelligente, un atleta che si è calato nella nuova realtà del Milan con grande sensibilità. Ma c'è un altro dato che evidenzia più di altri l'estrema vulnerabilità difensiva dei bianconeri in questa stagione: l'anno scorso alla 18° giornata i gol incassati erano appena 10, oggi invece 17.

Condividere