Tutto facile per la Lazio: poker alla Cremonese e quarti col Napoli

Condividere

La gara con la Lazio da un lato ha dato segnali confortanti dal punto di vista del gioco, confermando che la squadra è sulla strada giusta, ma dall'altro ha rappresentato l'ennesima mazzata psicologica con un pasticcio che ha portato al ko proprio quando gli azzurri avevano in mano la gara. Abbiamo approcciato bene la gara, che avevamo preparato bene in questi giorni. Mi ha fatto piacere ritrovare Palombi, l'ho fatto esordire in Serie A: "oggi ha giocato bene, deve continuare a lavorare in questo modo perché si toglierà sicuramente tante soddisfazioni".

Sugli infortunati: "Cataldi ha stretto i denti per un problema al polpaccio che si trascina da prima di Brescia. Correa sta risolvendo il fastidio al polpaccio, che è un muscolo delicato, e sta svolgendo tutte le terapie del caso: speriamo di riaverlo sabato, altrimenti lo recupereremo per la prossima".

Lecce, Saponara e Deiola piste più calde, Dumancic saluta. Il punto
Nelle ultime ore si è registrato l'ok della Fiorentina(proprietaria del cartellino) al suo trasferimento. La squadra di D'Aversa infatti ha avuto la meglio sul Lecce grazie alle reti di Iacoponi e Cornelius .

Marotta: "Eriksen? Non abbiamo allacciato alcuna trattativa"
La vittoria dell'Inter a Napoli "spegne" l'impellenza dei nerazzurri di ritoccare l'organico a gennaio. Dipenderà anche dalle partenze, siamo alla ricerca di un centrocampista e di un esterno.

DAVID BOWIE: in uscita la graphic novel "Stardust, Rayguns & Moonage Daydreams"
La graphic novel su David Bowie sarà disponibile dal 10 gennaio 2020 in libreria, in fumisteria e online. Steve Horton ha lavorato come sceneggiatore per case editrici come DC Comics e Dark Horse .

Un plauso a Jony: "E' un ottimo giocatore, che sta imparando a ricoprire un ruolo che non aveva mai fatto in carriera. Si è inserito molto bene nel contesto del gruppo, sabato avrà la sua chance". Anche Acerbi è molto disponibile per alcune variazioni tattiche.

Condividere