Tutto facile per la Lazio: poker alla Cremonese e quarti col Napoli

Share

La gara con la Lazio da un lato ha dato segnali confortanti dal punto di vista del gioco, confermando che la squadra è sulla strada giusta, ma dall'altro ha rappresentato l'ennesima mazzata psicologica con un pasticcio che ha portato al ko proprio quando gli azzurri avevano in mano la gara. Abbiamo approcciato bene la gara, che avevamo preparato bene in questi giorni. Mi ha fatto piacere ritrovare Palombi, l'ho fatto esordire in Serie A: "oggi ha giocato bene, deve continuare a lavorare in questo modo perché si toglierà sicuramente tante soddisfazioni".

Sugli infortunati: "Cataldi ha stretto i denti per un problema al polpaccio che si trascina da prima di Brescia. Correa sta risolvendo il fastidio al polpaccio, che è un muscolo delicato, e sta svolgendo tutte le terapie del caso: speriamo di riaverlo sabato, altrimenti lo recupereremo per la prossima".

Napoli, Gattuso: "Gol assurdi? Dobbiamo andare a fare visita a San Gennaro"
Gennaro Gattuso , allenatore del Napoli , ha ricevuto il Tapiro d'Oro da Striscia la Notizia . La colpa è mia , ma arriveranno momenti migliori: "dobbiamo stringere i denti e lavorare".

Tragedia alla Dakar, muore Paulo Gonçalves
A una settimana dal via della raid, infatti, è arrivata la triste notizia della prima vittima nella nuova era della corsa. Dopo gli sforzi di rianimazione, il pilota è stato portato all'ospedale di Layla , dove è stato dichiarato il decesso.

Ashley Young all'Inter? Ed Woodward blocca tutto. Al termine della stagione…
Ora, il tecnico leccese potrebbe finalmente averlo a disposizione come rinforzo per la sua Inter . Parole forti e chiare, che avvicinano sempre di più Young alla corte di Antonio Conte .

Un plauso a Jony: "E' un ottimo giocatore, che sta imparando a ricoprire un ruolo che non aveva mai fatto in carriera. Si è inserito molto bene nel contesto del gruppo, sabato avrà la sua chance". Anche Acerbi è molto disponibile per alcune variazioni tattiche.

Share