Frecciatina nelle storie Instagram: con chi ce l’ha Immobile?

Share

In negativo perché sfortunato davvero dopo essere stato il "giustiziere" dei partenopei all'Olimpico in campionato.

Cosenza, secondo gol fantasma in meno di un mese... nella stessa porta!
IN PANCHINA Figliuzzi, Festa, Curado, Cuomo, Bellodi, Spolli, Nalini, Rutten, Ruggiero. IN PANCHINA Saracco, Corsi, Bittante, Capela, Schiavi, Trovato, Greco, Pierini.

20th Century Fox cambia nome dopo la fusione con Disney
Ma è ormai praticamente certo che, anche in questo caso, i nomi cambieranno. Insomma, entrambe hanno perso la parola " Fox ".

Calciomercato Juventus, Emre Can adesso apre ad una cessione
Solo 279′ collezionati finora in stagione da Emre Can , con 2 presenze da titolare nelle otto complessive messe a referto. In ogni caso il CFO juventino Paratici , scrive la 'Rosea', annusa una significativa plusvalenza .

La gara contro il Napoli di ieri sera non è stata la migliore prestazione di Ciro Immobile.L'attaccante della Lazio ha preso sbagliato goffamente un rigore e ha preso una traversa nella sconfitta dei suoi al San Paolo nel match di Coppa Italia. La Lazio esce dalla Coppa Italia, però, a testa alta. Sui social network, il bomber di Torre Annunziata (Comune vesuviano in provincia di Napoli) ha condiviso un post polemico, con ogni probabilità rivolto a quei tifosi che - in previsione del derby - gli hanno rivolto sfotto' e un po' lo hanno stuzzicato anche a causa del tiro dal dischetto fallito in maniera rocambolesca. Nel frattempo il centravanti di Inzaghi ha pubblicato una storia su Instagram: "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani", ha scritto, facendo proprio un celebre proverbio arabo.

Share