Roma, Diawara finisce ko. Fonseca: "Sono molto preoccupato per il derby"

Share

Paulo Fonseca commenta in conferenza stampa la sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus. Di seguito le sue parole. Una partita paradossalmente più insidiosa per la squadra di Sarri rispetto a quella in campionato, nonostante si giochi nel fortino dell'Allianz Stadium, ancora inviolato in questa stagione (e, in particolare, vero tabù per la Roma).

Sul mercato: qual è il ruolo in cui vuole un rinforzo?

La Roma è sparita dal campo con errori banali dopo il vantaggio di Ronaldo. "La Roma fa del palleggio la sua arma migliore, abbiamo giocato bene e sfruttato le occasioni".

Sorrentino annuncia l’addio al calcio: "Una decisione presa in questi giorni"
Ecco la lettera commovente pubblicata su Instagram: "Ho deciso di dire addio al calcio giocato". Sono stato una persona fortunata, ho avuto l'onore di giocare in Serie A da titolare per anni.

Napoli, ammutinamento e multe: mercoledì in tribunale
Da parte sua il club azzurro sosterrà invece che la figura professionale di Piacci non può esser ritenuta di parte. Insigne, Lozano, Manolas, Mertens, Milik e Zielinski sono i sei nomi dei calciatori, tutti di Mino Raiola .

Il telegiornale del Grande Fratello VIP - Grande Fratello 2020 | GF17
Nel secondo video si vede soprattutto la figlia di Salvo ha spiegato di cosa avviene sui social e delle minacce che riceve. Salvo Veneziano, pizzaiolo siciliano, è uscito dalla Casa più spiata d'Italia dopo le frasi sessiste su Elisa Du Panicis .

Diawara? "Ha preso una botta al ginocchio, vediamo domani". "E' la differenza in questo momento".

Cristante e Kluivert sono pronti per giocare il derby?

Avete qualche problema sulla destra? "Difficile lottare con la qualità dei loro giocatori". Perché in efficacia rendono sempre al massimo.

Share