Sampdoria, Tonelli ora è vicinissimo

Share

Lorenzo Tonelli torna alla Sampdoria. Si attendono per le prossime ore la chiusura definitiva dell'operazione.

Un nuovo difensore centrale da mettere a disposizione di Claudio Ranieri.

Napoli, ammutinamento e multe: mercoledì in tribunale
Da parte sua il club azzurro sosterrà invece che la figura professionale di Piacci non può esser ritenuta di parte. Insigne, Lozano, Manolas, Mertens, Milik e Zielinski sono i sei nomi dei calciatori, tutti di Mino Raiola .

Napoli, De Laurentiis furioso con Gattuso: voleva richiamare Ancelotti
Il Napoli ha incassato la terza sconfitta consecutiva in Serie A contro la Fiorentina , dopo quelle con Inter e Lazio . De Laurentiis ha parlato con il tecnico a fine partita e gli ha contestato soprattutto la prestazione mediocre.

Napoli, il ritiro dura appena una notte. Gattuso manda tutti a casa
La squadra ha deciso di andare in ritiro . "C'è da rivedere tantissime cose, la squadra sta facendo grande fatica". E' stata una prestazione imbarazzante, per un allenatore è difficile spiegare la prestazione.

In questa annata però il biondo giocatore nativo di Viareggio non ha giocato molto e quindi è sempre più vicina la sua cessione. La trattativa tra le due società è chiusa, trovati i vari accordi economici basati sul prestito con obbligo di riscatto fissato a 2.8 milioni di euro, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione. Tonelli non sosterrà le visite mediche già stasera. In compenso, domani prenderà parte all'allenamento dei blucerchiati, in programma domattina.

Share