Barbara D’Urso si confessa: la ‘clamorosa’ rivelazione sul suo futuro

Share

" Adesso secondo un video che Luigi Favoloso ha postato sui suoi social sembrerebbe essere in Armenia".

La bellissima conduttrice di 'Live - Non è la D'Urso', 'Domenica Live' e 'Pomeriggio 5', Barbara D'Urso, ha finalmente deciso di confessarsi e di parlare del rapporto che ha con il suo ex marito e, dopo le i tanti screzi e frecciatine, della relazione con Mara Venier. Visto che nemmeno se ve lo faccio vedere riuscite a capire dove sono, ve lo dico. Intervistata dal giornalista Alessio Poeta, la D'Urso si è raccontata a cuore aperto sul settimanale diretto dal conduttore e giornalista Signorini, i cui rapporti si sono riappacificati da poco dopo un lunga disputa durata anni. Attualmente si trova a Erevan, la capitale dell'Armenia, ma sottolinea che già da questa notte si troverà altrove. Poi era salito su un'auto a noleggio con targa elvetica e se ne era andato.

Parla il principe Harry: "Ascoltate la mia verità"
La differenza sta nel fatto che non esistono più etichette da rispettare, ruoli da avere, regole da non violare. Durante il discorso, il duca spende anche parole per la sua consorte e madre di suo figlio Archie .

Federico Fellini compie 100 anni e l'Italia lo festeggia
Per celebrare il centenario, è stato emesso un francobollo speciale con raffigurato un autoritratto di Fellini . Era il 20 gennaio del 1920 quando, a Rimini , nasceva Federico Fellini .

Il "vecchietto" Carlos Sainz fa sua la Dakar
Non gli riesce, ma poco importa, visto che è lui il nuovo re della Dakar , rilevando il posto del campione 2019 Toby Price . Dietro il pilota del team Overdrive Toyota c'è il veloce De Villiers che è riuscito a tenere a bada l'argentino Terranova .

Luigi Favoloso interrompe il silenzio e annuncia su Instagram: "Sono a Yerevan, in Armenia!". Poi il duro attacco: "La mia domanda è, ma non avete paura che i miei timbri sul passaporto inchiodino le vostre caz...e?" Che motivo avrebbe un uomo di balzare da una nazione all'altra? La storia Instagram si conclude anche con una sfida ai cronisti: "Offro mille euro al primo giornalista che scrive una cosa esatta". Nessuno è tenuto a dare delle spiegazioni su ciò che accade nella vita privata e quindi, tanto meno su quelli che sono i suoi viaggi o fughe varie ed eventuali... ma essendo un personaggio pubblico, che piaccia o no, ecco che la cosa diventa notizia.

Share