Juventus, il comunicato sulle condizioni di Danilo

Share

Loro hanno sfruttato le occasioni. Così se prima è il palo a salvare Buffon su tentativo di Pellegrini, al 50' arriva il gol del 3-1: Under si accentra e tira indisturbato, la palla sbatte sulla traversa e poi contro la mano di Buffon che la manda dentro. Poi una battuta sull'assenza di Dzeko. Nel finale di prima frazione, da segnalare, un infortunio per Danilo, costretto a uscire. "Molto preoccupato, vediamo come sta Diawara e speriamo che non sia grave, altrimenti penseremo al derby con i calciatori che avremo a disposizione".

"Oggi abbiamo fatto una grandissima partita". Dobbiamo lavorare sui palloni che perdiamo, abbiamo preso due gol in contropiede.

Juventus, Dybala e il ritorno di Pogba: "Speriamo di giocare presto insieme"
In un'intervista a Otro , la " Joya " ha dichiarato tutto il suo amore per la Juventus e chiamato Paul Pogba . Il fotogramma del bacio in bocca tra Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo è subito diventato virale sul web.

Fabio Volo contro Salvini: "Suona ai camorristi se hai le palle"
Ha poi aggiunto: " Gli spacciatori devono stare in galera , non a casa". Incredibili i commenti che in queste ore stanno riempiendo i social .

Daesh ha un nuovo leader, è il membro fondatore Al-Salbi
Lunedì, il Guardian ha annunciato che il nuovo leader di Daesh è anche noto con i nomi di Haji Abdullah e forse Abdullah Kardash. Lo scrive il Guardian , citando diverse fonti d'intelligence.

FIDUCIA - "Ogni partita mi sento meglio". Dybala? Un valore in più per noi, ma siamo fortunati perché abbiamo 25 giocatori di grandissimo livello.

Share