Marotta carico: "Mercato? Ci sono opportunità. E coglieremo! E lo scudetto…"

Share

L'arrivo di Moses e i contatti continui con Eriksen.

Sul calciomercato, Marotta non si sbilancia come sempre con nessun nome, ma con una semplice frase fa sperare i tifosi dell'Inter. "Opportunità di mercato? Ci sono e le coglieremo", ha aggiunto il dirigente. Questo deve essere di stimolo per il futuro, dobbiamo puntare più in alto.

Roma, Diawara finisce ko. Fonseca: "Sono molto preoccupato per il derby"
Diawara? "Ha preso una botta al ginocchio, vediamo domani". "E' la differenza in questo momento". Paulo Fonseca commenta in conferenza stampa la sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus .

Taylor Mega attacca Mediaset, le accuse dell’influencer
Invitata a commentare in differita da casa sua, Taylor Mega si è trovata a rimarcare le proprie recriminazioni su Antonella Elia . Con riferimento a quello che è accaduto nell'odierna puntata di Live - Non è la D'Urso preciso quanto segue.

Nuovo digitale terrestre, come verificare se la tv è compatibile
Il buono acquisto sul prezzo di vendita previsto con il bonus tv è pari a 50 euro a nucleo familiare e per 1 solo apparecchio . Iniziata nel 2020, la rivoluzione che porterà a un completo cambiamento del panorama delle reti tv in Italia finirà nel 2022.

Intervistato dai cronisti presenti al Teatro Dal Verme di Milano in occasione della consegna del "Premio Brera", Marotta ha parlato dello scudetto: "Bisogna assolutamente credere in questa realtà, non siamo qua per fare delle comparse". Mancano ancora 18 partite, ci sono tantissimi punti a disposizione.

Share