Primi contatti tra il Napoli e l'Inter per lo scambio Allan-Vecino (RUMORS)

Share

I due club in campionato hanno una distanza di 23 punti in classifica, però in sede di mercato questa distanza è praticamente annullata del tutto, visto e considerato che l'asse tra il club partenopeo e quello nerazzurro è caldissimo.

Proprio nell'ambito dell'affare Politano-Llorente, Inter e Napoli hanno iniziato a discutere in merito ad un ipotetico scambio che vede protagonisti Allan e Vecino: scopriamo i motivi di questa mossa che regalerebbe benefici alle due società sia sotto l'aspetto tecnico che economico. Nell'affare Politano potrebbe anche rientrare Llorente, che a quel punto diventerebbe la riserva di Lukaku, lasciando Giroud libero di andare altrove (Barcellona?). Stiamo parlando di Matias Vecino, che ha rotto con Conte e di conseguenza è in uscita. Non sono stati ancora coinvolti i due giocatori, dal momento che prima devono essere definite le cifre e le formule del'operazione. Al di là del gradimento di entrambi i club per il calciatore altrui, Sportitalia fa sapere che non ci sono possibilità perché le valutazioni dei due centrocampisti sono completamente diverse: i nerazzurri partono dai 20 milioni per l'uruguayano, mentre il cartellino del brasiliano del Napoli costa molto di più. Allan non è stato poi convocato per la partita di Coppa Italia con la Lazio e la sua mancanza non si è sentita più di tanto. Il giocatore era stato escluso per problemi fisici e per gli stessi non avrebbe giocato contro la Juve. L'esperienza di Allan al Napoli potrebbe concludersi dopo il suo arrivo dall'Udinese nell'estate del 2015.

Marotta carico: "Mercato? Ci sono opportunità. E coglieremo! E lo scudetto…"
Questo deve essere di stimolo per il futuro, dobbiamo puntare più in alto. Mancano ancora 18 partite, ci sono tantissimi punti a disposizione.

Parla il principe Harry: "Ascoltate la mia verità"
La differenza sta nel fatto che non esistono più etichette da rispettare, ruoli da avere, regole da non violare. Durante il discorso, il duca spende anche parole per la sua consorte e madre di suo figlio Archie .

Calcio: Leonardo 'Cavani ci ha chiesto di essere ceduto'
Dopo quasi sette stagioni, l'avventura di Edinson Cavani al Paris Saint-Germain potrebbe essersi conclusa. Stiamo studiando la situazione. "Abbiamo sempre detto le stesse cose su Cavani .

Non è così certo che Allan chiuda la stagione con la maglia azzurra. L'uruguaiano, che ad agosto compirà 29 anni, è sceso in campo 17 volte ma solo 10 da titolare in Serie A (appena 238' in Champions) con due gol all'attivo.

Share