Sanremo, il cachet chiesto da Roberto Benigni

Share

"Spesso si punta il dito, si urla allo scandalo quando si leggono episodi di violenza sulle donne, tanta propaganda in difesa delle donne anche in televisione e poi proprio con uno strumento mediatico, permettiamo la partecipazione di questo Junior ad un Festival così importante dove bisognerebbe ascoltare della buona musica".

Secondo le indiscrezioni il suo rifiuto sarebbe da collegare alle polemiche scatenatesi dopo la conferenza stampa del Festival. La conduttrice bionda che sarà al fianco dello showman per una puntata, ha parlato in sua difesa. A Viale Mazzini, in attesa delle polemiche sul compenso su Benigni, ricordano sempre che certi ospiti, certi personaggi portano via sì un grosso esborso di soldi pubblici a fronte però di grandi guadagni pubblicitari che superano di molto la cifra investita. Dopo il forfait di Monica Bellucci e l'ancora incerta partecipazione di Georgina Rodriguez, questa volta a creare ulteriore confusione è Roberto Benigni.

Juventus, Dybala e il ritorno di Pogba: "Speriamo di giocare presto insieme"
In un'intervista a Otro , la " Joya " ha dichiarato tutto il suo amore per la Juventus e chiamato Paul Pogba . Il fotogramma del bacio in bocca tra Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo è subito diventato virale sul web.

Juve-Roma, le probabili formazioni: Douglas dovrebbe partire dal primo minuto
La difesa nel primo tempo è stata efficace, la prima e la seconda volta che sono arrivati alla nostra porta hanno fatto gol . Kalinic può aver avuto momenti di difficoltà ma è un giocatore che ha numeri importantissimi, un giocatore completo.

Sampdoria, Tonelli ora è vicinissimo
In questa annata però il biondo giocatore nativo di Viareggio non ha giocato molto e quindi è sempre più vicina la sua cessione. In compenso, domani prenderà parte all'allenamento dei blucerchiati, in programma domattina.

La cifra, secondo quanto riporta il quotidiano torinese, sarebbe il doppio di quanto prenderà Antonella Clerici, il quadruplo delle altre donne sul palco dell'Ariston.

Stavolta, stranamente, il motivo per cui la famosissima attrice italiana non presenzierà all'amato Festival non ha nulla a che vedere con politica o con le diverse motivazioni che, nel corso dei giorni, hanno riempito i titoli le pagine dei giornali di gossip. Ci chiediamo infatti in base a quale parametro sia stato definito il (presunto) compenso da 140mila per Georgina Rodriguez e quello da 50mila euro per Antonella Clerici, mentre le giornaliste Rai Emma D'Aquino e Laura Chimenti dovrebbero partecipare a titolo gratuito. Senza dimenticare chi aveva sperato e sognato in una contemporanea presenza nella città dei fiori di CR7 nelle vesti di "accompagnatore".

Share