Aereo iraniano finische fuori pista e invade una superstrada

Condividere

Grandissimo spavento in Iran, dove un aereo della Caspian Airlines finisce fuori pista a causa di un problema tecnico e atterra addirittura in strada. Il velivolo ha ritardato troppo l'atterraggio, impedendo all'aeromobile di fermarsi prima della fine della pista.

Lo scorso 7 gennaio due missili lanciati per errore dall'esercito iraniano hanno abbattuto un Boeing dell'Ukraine International Airlines in volo per Kiev, poco dopo il decollo.

Читайте также: Kobe Bryant morto in incidente elicottero

Teheran, 27 gen. (Aki) - Momenti di panico a bordo di un aereo di linea partito dalla capitale iraniana Teheran e diretto a Mahshahr, nel sudovest della Repubblica Islamica, con 135 persone a bordo. Il direttore dello scalo, Reza Rezaei, ha subito accusato i piloti dell'accaduto e delle indagini sono tuttora in corso.

L'incidente di oggi è solo l'ultimo di una lunga serie di problemi che sono stati registrati negli ultimi tempi in Iran. Purtroppo le recenti sanzioni americane non hanno aiutato l'industria aeronautica del paese perché limitano gli interventi di manutenzione, rendendo più difficoltosi gli approvvigionamenti dei pezzi di ricambio per i velivoli più vecchi.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere