Roma: Meloni, 'grazie per solidarietà anche da avversari'

Share

Essere continuamente spiati e seguiti da qualcuno, che così vuole influenzare e incutere paura nella tua vita. "Conto che ci troviamo in settimana per scegliere tutto al meglio, donne e uomini in gamba".

Sono tanti però anche i punti di accordo e le convergenze con il presidente Trump a partire dalla difesa dell'identità, dei confini nazionali, delle famiglie e delle imprese, passando per la "ricetta economica" del presidente incentrata sul taglio alle tasse, che ha portato "risultati straordinari" e che, profetizza, "gli varranno la rielezione". Secondo la Questura, l'uomo era passato dall'insistente invio di messaggi sui social fino alla convinzione di essere il padre della figlia di Meloni: "Sono il padre di tua figlia, arrivo a casa tua", le scriveva. Da quando tu è tua madre Giorgia Meloni siete andate dall'avvocato (Pasquale Davide De Marco) "Foro di Aversa" con studio a Trentola-Ducenta (ce) in Via Faito N°2 Che mi ha Telefonato il 15/02/2019 e mi ha detto che sei mia figlia. Nelle minacce lanciate su Facebook, e per le quali risulta indagato, l'uomo sosteneva che la figlia di Giorgia Meloni fosse in realtà sua e che lui sarebbe presto tornata a prenderla.

Giorgia Meloni ha postato sul suo profilo Instagram, dove vanta un seguito di 534mila follower, una foto che la ritrae sorridente. "Io vivo spesso fuori casa e il mio stato d'ansia è enormemente cresciuto - ha affermato - perché ho dovuto prendere particolari cautele. Cerco di affiancare alla baby sitter altre persone". "Le era arrivato un video intimidatorio riconducibile all'imputato".

Coronavirus, "trovati due farmaci efficaci", lo annuncia la televisione cinese
La squadra che ha fatto questa importante scoperta è stata guidata dalla nota epidemologa cinese Li Lanjuan . Lavoro senza sosta per la ricerca scientifica su farmaci in grado di contrastare il nuovo coronavirus .

Achille Lauro a Sanremo 2020. Amadeus: "E’ stato la rivelazione…"
Tutti i riflettori si sono, quindi, accesi su questo evento dedicato alla musica e arrivato quest'anno alla sua 70esima edizione. Lauro può essere, certamente, criticato, può sicuramente non piacere a tutti.

Verona, Juric: "Bene Amrabat. Fino alla sua espulsione abbiamo dominato"
"Noi ci dobbiamo salvare, siamo concentrati, sappiamo che le cose possono cambiare e in questo caso non devono farlo". Ma sono ragazzi seri, attaccati alla squadra e non credo possano esserci cali di attenzione.

Sono stati giorni frenetici quelli appena trascorsi per Giorgia Meloni, impegnata nella campagna elettorale per le elezioni regionali in Emilia-Romagna e in Campania.

Dopo aver testimoniato in aula, Giorgia Meloni spiega pure che inizialmente non si era accorta di quello che stava succedendo. Il dramma dello stalking colpisce ogni giorno in Italia 88 donne, una ogni 15 minuti. Ad esempio, si sa che il M5S sta cercando di revocare le concessioni autostradali proprio ad Atlantia, gestita dalla famiglia di imprenditori trevigiani.

Share