Salvini annuncia: "La Lega sarà presente alle amministrative"

Share

Ad affermarlo - sul suo profilo Twitter - è Rita Dalla Chiesa con riferimento alla visita di ieri di Matteo Salvini a Palermo. "Dobbiamo dare un lavoro a queste donne ha aggiunto Osas e le dobbiamo aiutare ad affrontare il futuro in autonomia". Detto questo, ha ragione quando parla dello scontento del Nord, ma oggi non c'è nessuno in grado di raccogliere l'invito di Bossi a mobilitarsi. "Adoro chi non la pensa come me, basta che non disturbi il prossimo". Il quartiere dove sono successe tutte quelle polemiche. Si riferisce a quella di puntare sul sovranismo e sul populismo, invece che sugli obiettivi storici del partito. Durante la conferenza Salvini ha ribadito di aver attenzionato il problema della messa in sicurezza di alcuni quartieri del messinese ribadendo la necessità di aggiornare il progetto sul Ponte sullo Stretto.

"Se io torno da una zona di guerra - ha aggiunto - per la salute pubblica di chi mi circonda e mia stessa avere qualche giorno di osservazione medica mi sembra banale".

Sanremo 70: inizia con Fiorello vestito da prete
I fari sono puntati, naturalmente, su Fiorello che sarà presente per tutte le cinque puntate del Festival come Tiziano Ferro . Poi chiama Amadeus , e gli lascia il palco intimandogli "attento, che al festival si entra Papa e si esce Papeete ".

HIGHLIGHTS Bologna Brescia: gol e azioni salienti del match
Dall'altra parte, invece, il Brescia che nella scorsa gara ha perso contro il Milan e ha disperato bisogno di un successo per provare a schiodarsi dall'ultimo posto in classifica.

Speranza: "Isolato Coronavirus". Attivato ponte aereo con la Cina, atteso rientro italiani
Daniele ha sostenuto che ad essere colpite sono per lo più le persone anziane, con problemi di salute senza difese immunitarie.

Un programma di incontri attesi e disattesi e contestazione aperta in quei punti ove la gente si potesse radunare e dire la sua come, i luoghi storici della cattedrale, stazione, palazzo comunale la cattedrale, con gente, che ha iniziato a radunarsi già intorno alle 14, con striscioni e manifesti contro Salvini. Un Paese serio riconoscerebbe l'errore di quel genio di Renzi.

Due cosette su Matteo Salvini. Bonaccini è stato bravo ad agganciarsi per tempo al treno di Lombardia e Veneto con il progetto del regionalismo differenziato. La gente si chiede: la Lega fa ancora gli interessi del Nord, sì o no? "Nel popolare mercato di Ballarò, quartiere ad alta concentrazione di immigrati, dove il leader della Lega farà nel pomeriggio una passeggiata sono comparsi manifesti con su scritto: "#Ballaro'NonSiLega'". Alle 18,30 Salvini terrà un'assemblea pubblica al teatro Al Massimo, dove è prevista la contestazione del movimento delle sardine.

Share