Adriana Volpe condurrà Mattino 5 con Michele Cucuzza? Il programma del weekend

Share

"Rita!" ha replicato Adriana Volpe al GF Vip, che qualche giorno fa ha pianto a causa di alcune parole di Antonella Elia, capendo che il motivo di tanto astio nei suoi confronti è da riscontrare nella rivalità con Rita Rusic.

I rapporti tra Adriana Volpe e Licia Nunez al Grande Fratello Vip si sono decisamente raffreddati per varie incomprensioni. "Ho sentito Adriana dire che vuole cambiare letto così almeno non ha microfoni che ascoltano quando non ci sono microfoni", asserisce Serena e poi continua: "Sai la cosa che mi dà più fastidio?" Indimenticabile la loro interpretazione della scena di 'Grease', nei panni dei protagonisti Sandy e Danny, che ha fatto divertire tutti gli inquilini e il pubblico a casa. Ecco cosa potrebbe accadere.

Patrick Zaki non sia un nuovo Giulio Regeni
Giu' le mani da Bologna , qui siamo per la dignita' delle persone e cerchiamo di farla rispettare ovunque. Sull'arresto di Zaky è intervenuto anche il legale della famiglia Regeni, Mohamed Lofty .

Moto:svelata Suzuki 2020, grigio e blu per celebrare 60 anni
Il primo anno con una MotoGP serve per imparare a controllarla e ho avuto un grandissimo supporto da parte della mia squadra. Non solo i risultati sono stati fantastici, ma anche l'intero approccio al weekend di gare e il metodo di lavoro.

Sanremo 2020, Elettra Lamborghini scalda i social: "Emozionatissima"
Elettra Lamborghini e Myss Keta sul palco del Festival di Sanremo 2020 si sono date un bacio saffico sul palco dell'Ariston: il video è virale su Instagram .

Michele Cucuzza e Adriana Volpe potrebbero presto approdare definitivamente a Mediaset per condurre insieme un programma molto amato e seguito dal pubblico. I due ex conduttori Rai, secondo fonti vicine alla tv del Biscione, potrebbero infatti vedersi affidato in coppia un'appendice del fine settimana di un noto programma di Canale 5. Con il suo arrivo al Grande Fratello Vip in molti hanno sperato in un futuro in Mediaset per la bravissima conduttrice e pare proprio che sarà così. Il format nella versione settimanale è condotto da Federica Panicucci, e per il momento si tratta dell'unica versione del programma che continuerà ad andare in onda normalmente mentre, per quanto riguarda il nuovo format, si tratta solo di un'indiscrezione.

Vi piacerebbe questa possibilità?

Share