Elodie cubista: spuntano le foto del suo passato

Share

"Elodie me l'ha portato a casa".

Ospite ieri della trasmissione "L'Assedio" di Daria Bignardi sul Nove, Elodie ha parlato del suo amore con il rapper Marracash, al secolo Fabio Bartolo Rizzo. Anche se le somiglia in modo impressionante, Fey non ha seguito le orme di Elodie nello spettacolo, in passato ha giocato a calcio nella Lazio e oggi lavora in un locale della capitale.

Elodie e Marracash dunque sono benedetti dall'appoggio della madre di lei, che supporta il loro amore e spera il meglio per loro. Non a caso nella tracklist dell'ultimo album figurano tantissimi esponenti hip hop, come Fabri Fibra, l'immancabile Marracash, Gemitaiz e Gué Pequeno, solo per citarne alcuni. "Forse avevo bisogno di staccare", ha spiegato la cantante. Mio padre faceva il musicista di strada.

E' morto a 25 anni Raphael Coleman, baby star di "Tata Matilda"
A dare la notizia della sua prematura scomparsa è stata sua madre Liz Jensen con un post su Twitter. Dopo alcuni film per ragazzi tra i 10 e i 15 anni, Coleman aveva abbandonato il cinema .

La Ferrari svela la nuova monoposto, arriva la SF1000
Dal teatro Romolo Valli di Reggio Emilia, il Cavallino ha presentato la nuova SF1000 che sfiderà Mercedes e Red Bull alla corsa al titolo.

Sanremo 2020, Elettra Lamborghini scalda i social: "Emozionatissima"
Elettra Lamborghini e Myss Keta sul palco del Festival di Sanremo 2020 si sono date un bacio saffico sul palco dell'Ariston: il video è virale su Instagram .

Elodie dunque non si può di certo lamentare di questo periodo così positivo che sta vivendo, con le soddisfazioni che sta avendo a 360°, in campo amoroso, familiare e lavorativo. L'ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha sfoggiato dei look mozzafiato durante le esibizioni sul sacro palco dell'Ariston, lasciando tutti a bocca aperta grazie alla sua voce ma anche alle scollature futuristiche dei suoi outfit e l'elaborata pettinatura anni venti. La sua canzone 'Andromeda', scritta da Mahmood con musiche di Dardust, si è sempre posizionata in alto nelle classifiche provvisorie delle varie serate del festival e pare piaccia molto al pubblico, che stasera si sta esprimendo attraverso il televoto. "Sono divertita da quello che succede intorno". "Mi sono innamorata di un uomo più grande di me, ma sono andata via per scappare".

A catturare le attenzioni del web nelle ore successive alla diffusione della chiacchierata sono stati però i minuti finali dell'intervista - non a caso ricaricati sul canale YouTube ufficiale dell'emittente televisiva separatamente dal resto dell'intervista - quando la cantante ha raccontato il primo incontro con Marracash, ribadendo di non aver mai nutrito particolare simpatia per lui prima di conoscerlo per davvero.

Share