Commisso: "Visto Milan-Juve? Non parlo sono io di ingiustizie arbitrali"

Share

Ultime Fiorentina | Commisso attacca ancora la Juventus. Rocco Commisso è soddisfatto della possibile evoluzione dell'uso del Var. Anzi, è stato forse il primo a chiederne un utilizzo diverso (con possibilità di richiesta di challenge).

Calciomercato Inter, nuovo portiere in arrivo: ecco Emiliano Viviano
Il 34enne portiere, lo scorso anno alla Spal , è svincolato dopo la burrascosa separazione dallo Sporting Lisbona . Il trentaquattrenne estremo difensore in carriera ha difeso anche le porte di Fiorentina, Sampdoria .

Adriana Volpe condurrà Mattino 5 con Michele Cucuzza? Il programma del weekend
Con il suo arrivo al Grande Fratello Vip in molti hanno sperato in un futuro in Mediaset per la bravissima conduttrice e pare proprio che sarà così.

Napoli - Coppa Italia - 12 febbraio 2020
San Siro vietato, dunque, a chi risiede in Campania, anche se in possesso della tessera del tifoso. Gli azzurri, però, si sono fermati nuovamente, perdendo al San Paolo contro il Lecce per 2-3.

Avete visto cosa è successo ieri sera al Milan, non è solo Rocco che parla di ingiustizie arbitrali. "È arrivato il momento che gli allenatori abbiano la possibilità di chiedere l'intervento del Var come avviene in America", dichiarava ad un evento di Sportweek nel mese di ottobre. "Fare passi avanti con il Var è un qualcosa di buono per il calcio".

Share