Eminem si esibisce 'perdendosi' agli Oscar e le persone sono confuse

Share

Certo Joker non era l'unico candidato alla statuetta, anzi con tutta probabilità il vero avversario di Parasite è stato 1917 che si è rivelato un capolavoro di tecnica cinematografica.

Il film, distribuito da Academy Two dal 7 novembre 2019, ha incassato in Italia 2 milioni 300 mila euro circa ed è ancora in programmazione.

Ma ad innescare la parte più imprevista della trama di Parasite sarà in realtà la scoperta di un nuovo ambiente, una zona che nessuno pensava potesse esistere. Non so dove sarei senza di essa. Ho pensato ad alcuni dei problemi più angoscianti che abbiamo vissuto, collettivamente.

La lotta contro le ingiustizie. Ci siamo fatti sentire come sostenitori di cause differenti, eppure io vedo una causa comune. Sia che si parli di disuguaglianza di genere o di razzismo o di diritti delle persone Lgbt, delle popolazioni indigene e degli animali, stiamo parlando di combattere l'ingiustizia. Parla di un uomo che si rende conto che l'umanità è una piaga disgustosa e narcisistica e così si arrabbia e si deprime e perde la voglia di vivere.

Antidolorifico ritirato dalle farmacie: l’avviso di AIFA [MARCA e LOTTO]
L'Agenzia Italiana del Farmaco ha optato per il ritiro dalle farmacie di 3 lotti delle supposte VIRDEX . E' stata l'azienda produttrice ad richiedere il ritiro del prodotto incriminato.

Diletta Leotta si difende dalle critiche sul monologo di Sanremo "Era chiarissimo…"
La conduttrice ha già presenziato alla prima serata di Sanremo , con un monologo sulla bellezza e su come possa rivelarsi un peso. Ripeto: se vuoi essere la protagonista di un momento di tv verità devi dirla fino in fondo con coraggio, la tua verità.

MERCATO - Pogba verso l'addio allo United, Real e Juventus in pole
Il Real Madrid e d il Barcelona per Jack Grealish centrocampista dell'Aston Villa. Calciomercato Juventus , si avvicina il recupero di Paul Pogba .

Il contatto con la natura da recuperare. Molti di noi sono colpevoli di una visione egocentrica del mondo e crediamo di essere il centro dell'Universo. Andiamo nella natura e deprediamo le sue risorse. Un periodo sonoro così come cinematografico totalmente diverso rispetto a quello odierno, in cui ci si accontentava di storie semplici che facevano sognare senza tanti effetti speciali. Quindi prendiamo il latte destinato al suo vitellino e lo mettiamo nel nostro caffè e nei nostri cereali.

Temiamo l'idea di un cambiamento personale, perché pensiamo di dover sacrificare qualcosa, di dover rinunciare a qualcosa.

Infine, chiosa sul suo passato difficile, tra rehab e depressione. "Ho un sacco di cassette in archivio che non ho ancora avuto l'opportunità ascoltare, e c'è una possibilità davvero remota che una canzone tanto vecchia sia effettivamente su uno di quei nastri", dice. Joaquin ha dedicato la statuetta al fratello River, scomparso a soli 23 anni nel 1993 a seguito di un overdose, citando una sua frase:"Quando mio fratello aveva 17 anni ha scritto queste parole: "corri verso il rifugio con amore e troverai la pace".

Share