Juventus, frase shock di Buffon

Share

Questo per me è fondamentale, la qualità della partita che vado a fare, la qualità del mio lavoro, se è ancora molto alta, mi dà soddisfazione. Che Juventus ho visto? "Dobbiamo dare il meglio perché la Juve è una squadra molto forte". Importante in ottica futura, psicologicamente, ritrovare determinati dettami.

Svelate le origini del nuovo stemma di Batman?
Ieri sera, Matt Reeves ha mostrato il primo camera test del costume di Batman , indossato da Robert Pattinson . Per questo motivo il breve video che mostra il nuovo costume dell'Uomo Pipistrello è diventato subito virale.

Milik multato dal Giudice Sportivo per simulazione
Così il ds del Napoli Cristiano Giuntoli commenta l'intervento su Milik in Napoli-Lecce che è stato punito per simulazione. A livello societario non possiamo accettare che ci sia un var e che non vanno a vederlo.

La Ferrari svela la nuova monoposto, arriva la SF1000
Dal teatro Romolo Valli di Reggio Emilia, il Cavallino ha presentato la nuova SF1000 che sfiderà Mercedes e Red Bull alla corsa al titolo.

Inizialmente la battuta è stata accolta da sorrisi ma poi ha creato molte discussioni. Al ritorno mancherà Ibrahimovic? Mancherà Ibra? Non lo sapevo, è uno che a trentotto anni fa ancora la differenza. La stessa cosa la stiamo facendo quest'anno perché siamo in linea con quelli che sono i programmi della società e le nostre aspettative, cioè di essere a questo punto della stagione a giocarci tutti i titoli ancora in palio. Felicissimo per lui, è un campione straordinario. Buffon affronta anche il tema delle critiche ricevute dai giocatori bianconeri dopo la sconfitta di Verona: "Giochiamo nella Juve e sappiamo che l'asticella si alza sempre di più".

Share