Juventus, Sarri: la stoccata di Klopp al collega bianconero

Share

Jurgen Klopp ha un messaggio per i tifosi della Juventus: la rosa bianconera, checché ne dicano molti di loro, è la più forte d'Europa ed è in pole per vincere la Champions.

Jurgen Klopp, intervenuto ai microfoni del Guardian, ha svelato la sua favorita per la vittoria della Champions League.

Crescita, Gentiloni: Italia ultima nella UE
Nel documento della Commissione Europea si legge che "i consumi privati sostenuti dal nuovo reddito minimo si prevede che sostengano la crescita fino al 2021".

Eminem si esibisce 'perdendosi' agli Oscar e le persone sono confuse
Temiamo l'idea di un cambiamento personale, perché pensiamo di dover sacrificare qualcosa, di dover rinunciare a qualcosa. Molti di noi sono colpevoli di una visione egocentrica del mondo e crediamo di essere il centro dell'Universo.

L'Oms dà un nome al nuovo coronavirus
Ha finalmente un nome il Coronavirus partito lo scorso dicembre dalla città di Wuhan che sta terrorizzando il mondo intero. In passato ci sono stati casi spiacevoli, si pensi soltanto alla già citata MERS , ma anche all'influenza suina.

Il motivo, secondo l'opinione del tecnico ex Borussia Dortmund, va ricercata nel fatto che dapprima che iniziasse questa nuova stagione i bianconeri erano favoriti dal momento che ha la rosa migliore dal punto di vista tecnico che abbia mai visto. Gli altri club? Anche la rosa del Bayern Monaco è importante e, se stanno tutti bene, il PSG è altrettanto incredibile. E non puoi mai tralasciare Barcellona o Manchester City. Quello che so, però, è che lo scorso anno abbiamo dimostrato di poter battere i migliori.

Share