Su Rai Due torna Pechino Express. Ecco il cast dell’ottava edizione

Share

È iniziata nella giornata dell'11 febbraio l'ottava edizione di "Pechino Express - Le Stagioni dell'Oriente", con la conduzione affidata nuovamente a Costantino Della Gherardesca, come per le edizioni successive.

Lasciata alle spalle la Thailandia sarà la volta della Cina (già vista nella prima edizione Pechino Express: Avventura in Oriente). Se vuoi scoprire la location dove i concorrenti si metteranno alla prova ma soprattutto chi sono le coppie, seguici nelle prossime righe.

Come emerso dal comunicato ufficiale, infatti, le riprese sono state realizzate lo scorso autunno, per un totale di 37 giorni, mentre l'allarme coronavirus è partito l'ultimo giorno del 2019. Dobbiamo aspettarci fin da subito grandi sorprese da parte delle #Collegiali di Pechino Express, in onda stasera in prima serata su Rai 2? I concorrenti partiranno dalla Thailandia e raggiungeranno la Cina.

Eminem si esibisce 'perdendosi' agli Oscar e le persone sono confuse
Temiamo l'idea di un cambiamento personale, perché pensiamo di dover sacrificare qualcosa, di dover rinunciare a qualcosa. Molti di noi sono colpevoli di una visione egocentrica del mondo e crediamo di essere il centro dell'Universo.

Coppa Italia: Milan-Juventus, probabili formazioni e dove vederla
Dall'altra parte, anche la Juventus va a caccia di risposte in un momento delicato soprattutto per la panchina di Sarri . Sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Milan-Juventus sulle frequenze di Rai Radio Uno .

Napoli - Coppa Italia - 12 febbraio 2020
San Siro vietato, dunque, a chi risiede in Campania, anche se in possesso della tessera del tifoso. Gli azzurri, però, si sono fermati nuovamente, perdendo al San Paolo contro il Lecce per 2-3.

La coppia eliminata ad ogni modo non si è mai calata del tutto nel gioco, a causa dei numerosi litigi che abbiamo potuto assistere durante la puntata.

La prima tappa, lunga 277 chilometri, è partita dall'isola di Ko Phra Thong (Spiaggia del Buddha d'oro) arrivando come intermezzo a Thamma Park (Ban Khao Na Nai), concludendo infine per il mercato notturno di Surat Thani, nome che italianizzato significa "Città delle brave persone".

"Faremo l'opposto di quello che fanno gli altri..." "#Mammaefiglia, cioè l'influencer Soleil e sua madre Wendy". Marco Berry è un'ex Iena ed ex conduttore della trasmissione Invisibili di Italia1. Due fotomodelle. Dayane Mello è attiva in Italia dal 2014 e ha partecipato a vari programmi tv come Ballando con le stelle, Monte Bianco e l'Isola dei Famosi. Enzo Miccio è il celebre personaggio televisivo di Real Time ed esperto di moda, già concorrente di Ballando con le stelle. Le coppie potranno spostarsi da una tappa all'altra solo con mezzi di fortuna, contando solo sulla propria capacità di adattamento, sui passaggi in auto e sull'ospitalità dei locali. Cosa ci avrà voluto dire con quell' "effimera"? Per la coppia vincitrice, ci sarà un premio in denaro da devolvere alla ong OVCI - La nostra famiglia (Organismo di Volontariato per la cooperazione internazionale) che opera con i suoi volontari nei paesi visitati da questa edizione.

Share