Sarri 'fatto quel che dovevamo, Chiellini entrato da solo.'

Share

Dopo quasi sei mesi di stop, Giorgio Chiellini ritrova il campo. "Jurgen ha anche detto infatti che non segue il campionato italiano per questo non si rende conto del motivo per cui non abbiamo questo vantaggio - replica con un sorriso il tecnico bianconero -".

Maurizio Sarri dopo due prestazioni negative della sua Juve vola comunque basso al termine del il comodo 2-0 al Brescia: "Oggi abbiamo fatto quello che dovevamo. Abbiamo chiuso il match, prendendo tre pali". "Vedremo domani di cosa si tratta con più dettaglio".

Svelate le origini del nuovo stemma di Batman?
Ieri sera, Matt Reeves ha mostrato il primo camera test del costume di Batman , indossato da Robert Pattinson . Per questo motivo il breve video che mostra il nuovo costume dell'Uomo Pipistrello è diventato subito virale.

Quante persone hanno vissuto sulla Terra finora? La risposta al Milionario
La quale recitava: "Secondo Population Reference Bureau , circa quante persone hanno vissuto sulla Terra fino ad ora?". Gerry Scotti ha preferito non discorrere troppo della cosa, e ha glissato attendendo la risposta del concorrente.

Antidolorifico ritirato dalle farmacie: l’avviso di AIFA [MARCA e LOTTO]
L'Agenzia Italiana del Farmaco ha optato per il ritiro dalle farmacie di 3 lotti delle supposte VIRDEX . E' stata l'azienda produttrice ad richiedere il ritiro del prodotto incriminato.

A far parlare però, anche sui social, non sono state solo le prodezze in campo dell'ex Palermo, ma anche un gesto che il giocatore ha rivolto verso i tifosi. Non è che può fare 75 partite l'anno, in qualcuna deve riposare. L'allenatore ha parlato anche della possibilità di vedere la coppia Balotelli-Donnarumma in futuro.

SU RAMSEY - "Siamo rimasti pochi a centrocampo, Ramsey gioca più avanzato, ora dobbiamo vedere le condizioni di Pjanic, Douglas Costa è fuori per un po'". Dice che siamo noi favoriti della Champions? "Lui la difficoltà l'ha superata". Tra i numeri offensivi dell'ex Palermo figurano anche 2 dribbling completati su 4, 8 tiri tentati (il migliore anche qui) con 3 conclusioni nello specchio e ovviamente la traversa spaccata nei minuti di recupero.

Share