Allan, una clausola nel rinnovo per strapparlo al Napoli

Condividere

Sa che si gioca il posto a Napoli, una vetrina importante per il Gattuso allenatore. Non ammette cali di concentrazione per la prossima gara tanto da non concedere nemmeno il giorno di riposo agli azzurri. Un segnale forte per approcciare al meglio la sfida che può portare il Napoli ad un balzo in classifica, risalendo posizioni decisamente più dignitose. "Intanto c'è la tregua con Gattuso e un finale di stagione da onorare". Conferma anche per la coppia Manolas-Maksimovic, senza timore di un sovraccarico di minutaggio, così come il portiere alle loro spalle. Uno-due anni fa aveva un altro valore, adesso ne paga le conseguenze il Napoli che ne detiene i diritti economici: per me adesso vale 20-25 milioni di euro, e credo sia molto inferiore ai 45-50 di un paio d'anni fa, quando era spesso il migliore in campo. Un avvicendamento che continua a far discutere la tifoseria, visto che il portiere classe '97 è stata una delle poche note positive fino all'esonero di Ancelotti, risultando anche decisivo per il passaggio agli ottavi di Champions e non a caso inserito dall'Uefa nella top 11 Under 23 della fase a gironi.

Gattuso lo ha detto chiaramente e non porterà rancore, come accaduto anche ai tempi del Milan.

Calciomercato Lazio, Inzaghi nel mirino di Milan e Juventus
Si dirà che il difficile arriva adesso, che reggere tutta questa pressione non è un compito all'altezza di questa squadra (.). Taglierà per primo il traguardo chi arriverà in fondo senza il fiatone; e al momento, la Lazio è la squadra più fresca".

Coronavirus, oltre 1500 morti in Cina. Primo caso in Africa
Questa mattina il velivolo dell'Aeronautica Militare, è atterrato all'aeroporto di Pratica di Mare. In Europa registrati casi d'infezione in Germania con 16 persone coinvolte, mentre in Francia 11.

Conte: "Lautaro? Voci solo sull’Inter. Troppi infortuni. Var a chiamata? No perché…"
Comunque i calciatori sono concentrati e sanno che conta quello che fanno sul campo, il chiacchiericcio conta zero". Ti piacerebbe un periodo lungo come quello di Inzaghi? "Penso che vincere non è semplice, soprattutto in Italia".

All'inizio, Ringhio ha trovato tante difficoltà ad avere continuità di risultati, vista l'assenza di un regista e la debole, se non scarsa, condizione fisica generale del gruppo: 4 sconfitte nelle prime 5 di campionato fu il debutto orribile di Gattuso sull pnchina partenopea, ma qualcosa s'iniziava a intravedere.

Condividere