Calciomercato, addio al Barcellona: parla Messi

Condividere

Nomi illustri: da Lionel Messi a sua moglie Antonela Roccuzzo, da Piqué a Xavi e Pep Guardiola. E aggiungendo che l'impresa privata non esercitava alcun vincolo con gli account social citati da Cadena Ser.

BARCELLONA - Jordi Alba, problema muscolare all'adduttore della gamba destra
Il tutto a dieci giorni dalla trasferta in casa del Napoli , nell'andata degli ottavi di Champions League . E' andato immediatamente negli spogliatoi, sostituito da Junior Firpo.

Conte: "Lautaro? Voci solo sull’Inter. Troppi infortuni. Var a chiamata? No perché…"
Comunque i calciatori sono concentrati e sanno che conta quello che fanno sul campo, il chiacchiericcio conta zero". Ti piacerebbe un periodo lungo come quello di Inzaghi? "Penso che vincere non è semplice, soprattutto in Italia".

Su Rai Due torna Pechino Express. Ecco il cast dell’ottava edizione
Enzo Miccio è il celebre personaggio televisivo di Real Time ed esperto di moda, già concorrente di Ballando con le stelle . Marco Berry è un'ex Iena ed ex conduttore della trasmissione Invisibili di Italia1.

Caos al Barcellona. In Catalogna è scoppiata una bufera senza precedenti. Cadena Ser sostiene di poter provare che il denaro destinato ai servizi di "I3 Ventures" sarebbe inserito nella contabilità non ufficiale del Barcellona. Già domenica scorsa, nel corso del programma "El larguero", l'emittente aveva accusato il club blaugrana di aver pagato un milione di euro alla società privata "I3 Ventures" per mettere in cattiva luce alcuni giocatori sui social, difendendo invece l'immagine dei vertici societari. E in attesa di studiare azioni legali per tutelarsi, il numero uno del Barça ha parlato a margine del premio giornalistico 'Vazquez Montalban': "Voglio che sia ben chiaro di fronte ai soci, e che nessuno abbia dubbi. È falso, e ci difenderemo nei modi dovuti: mai abbiamo voluto gettare fango su qualcuno". Non si è fatta attendere la smentita del Barcellona, affidata al presidente Bartomeu. Quando sono arrivato mi sono informato, poi il presidente ci ha detto le stesse cose che ha riferito in pubblico, nella conferenza stampa.

Condividere